I bagni pubblici in viale Trieste
Interventi di miglioramento ai servizi igienici di viale Trieste a Macerata. L’amministrazione comunale informa che dopo i lavori ai bagni pubblici di Piaggia dell’Università, presto anche quelli in viale Trieste saranno sottoposti a riqualificazione. Dal 20 gennaio, infatti, i servizi igienici verranno chiusi al pubblico fino al termine dell’intervento, per consentire i lavori. Le operazioni di miglioramento riguarderanno l’installazione, all’interno dei locali già esistenti, di bagni autopulenti, con pareti in acciaio e lavaggio automatico con disinfezione dopo ogni uso, e di porte automatiche che si apriranno allo scadere del tempo previsto, per evitare usi impropri della struttura. Come nel caso dell’impianto di Piaggia dell’Università, anticipa il Comune, la nuova struttura di viale Trieste garantirà vantaggi sia dal punto di vista della fruibilità che da quello igienico-sanitario e della sicurezza.
Bagno pubblico multilingue Ricotta: «Presto lampione e telecamera» L’ingresso costa dieci centesimi
Dotarsi di bagni pubblici funzionanti è corretto, ma ricordiamo anche quanto costa il tutto: ben 225.000€!!!
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Per certe ‘app’ è veramente arduo definire il tempo massimo!
Si trova sotto casa mia.
Mentre le decisioni per un sindaco di Macerata di centro destra vengono fatte prendere a chi di Macerata non è, Carancini e Ricotta la stanno rimettendo a nuovo e sono ambedue di Macerata. Mentre il centro destra vaga nei meandri ombrosi e numerosi delle rivalità interne, Carancini e Ricotta ed altri finiranno anche se effettivamente sarà solo Ricotta a potersi presentare per essere eletto a sindaco, col compattarsi perché conoscono il territorio, il loro bacino di probabili ed indissolubili elettori e non lasciano decidere a Treia chi dovrà amministrare Macerata. A questo riguardo chi non l’ha fatto dovrebbe leggere il commento di Stefano Migliorelli.
https://www.cronachemaceratesi.it/2020/01/13/mosca-convoca-il-centrodestra-primo-ok-a-marchiori-candidato-sindaco/1348293/
C’è un unico solo,solitario problema ma non solo a Macerata: Non c’è alternativa.
Vi ricordate quando a MACERATA venne GIOVANNI PAOLO II l’attuale sindaco vece in pochi giorni ( notte e giorno) bella la nostra citta’, ci vorrebbe la visita di questo papa FRANCESCO a rifarla di nuovo bella.