Spazio pubblicitario elettorale

Incendio da Hops,
distrutta la cucina

CIVITANOVA - Nella notte è andata a fuoco la canna fumaria del ristorante sul lungomare sud, la proprietaria: «Non sappiamo ancora quantificare il danno, di certo saremo costretti a rimanere chiusi per un po'»

- caricamento letture

 

incendio-hops-1-650x434

Le vetrate lasciate aperte

 

di Laura Boccanera (foto di Federico De Marco)

Un denso e pungente odore acre ha pervaso la zona del ristorante Hops. Questa mattina in viale Vittorio Veneto a Civitanova e sul lungomare sud si sentono ancora le conseguenze dell’incendio che alle 2 ha colpito il locale civitanovese. Ad andare a fuoco la canna fumaria della cucina del ristorante.

hops-2-325x244

L’esterno del ristorante

«Per fortuna si è accorto il direttore mentre faceva il consueto giro prima della chiusura – ha raccontato la proprietaria del ristorante – ha notato del fumo che usciva dalla canna fumaria e allertato i vigili del fuoco. Non sappiamo ancora quantificare il danno, oggi è anche un giorno festivo e a fatica abbiamo trovato maestranze che potevano intervenire. Di certo saremo costretti a rimanere chiusi per un po’.» Non si sa ancora perché la canna fumaria abbia preso fuoco. Certo è che l’incendio che si è sviluppato ha danneggiato profondamente i locali della cucina rendendo inagibile la struttura. Non si sono verificati però problemi all’hotel che si trova sopra il ristorante.

(Servizio aggiornato alle 11,45)

incendio-hops



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X