Sofia, vincitrice di X Factor
tra gli ospiti di Popsophia

MUSICA - La scorsa estate si era esibita sul palco di Civitanova Alta per "Verso l'infinito e oltre", una rassegna speciale del festival, incantando tutti i presenti. Gli auguri della direttrice artistica Lucrezia Ercoli e di tutto lo staff

- caricamento letture
L'esibizione di Sofia a Popsophia

 

 

Sofia Tornambene, la giovanissima civitanovese trionfatrice della 13esima edizione di X Factor, la scorsa estate è stata tra gli ospiti di “Verso l’infinito e oltre”, il festival che Popsophia ha organizzato proprio nella città alta di Civitanova.

sofia-tornambene-popsophia-1-325x360

Sofia sul palco di Popsophia a Civitanova alta

Già allora, aveva incantato il pubblico presente con le sue incredibili doti canore, esibendosi con Andrea Rosati, docente dell’istituto superiore Bonifazi. I due hanno cantato un brano sulla caduta del Muro di Berlino, scritta proprio da Rosati. La voce di Sofia, incantevole, è stata protagonista di “Blue Moon”, il contenitore che, attraverso la storia del primo allunaggio, ha creato una rassegna dedicata al nostro satellite e all’universo letterario e filosofico che ruota attorno ad esso. Lucrezia Ercoli, direttrice artistica di Popsophia, insieme a tutto lo staff del Festival del Contemporaneo, si complimenta con lei, augurandole una carriera costellata di successi. La giovanissima, talento marchigiano strabiliante, ha convinto tutti nella tredicesima edizione del popolarissimo show di Sky, tenendo incollati alla televisione i numerosi fan.

sofia-tornambene-popsophia-1-e1576239131675-650x529

Sofia Tornambene, ospite l’estate scorsa di Popsophia



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X