Fiamme in una stalla, muoiono cinque bovini. Il rogo è scoppiato questa mattina intorno alle 11 in una azienda agricola di San Severino. Il fuoco ha ucciso cinque vitelli che erano nella stalla e distrutto 2 trattori. Da accertare le cause che hanno scatenato le fiamme, tra le ipotesi è che siano partite da un impianto fotovoltaico che si trova sul tetto della stalla.
Una colonna di fumo denso e nero questa mattina si è sollevata tra le campagne di San Severino. Il fumo proveniva da una contrada di campagna, Agello. Lì si trova una stalla dell’azienda agricola Giovanni Coronati. E proprio da quella stalla veniva il fumo, quello di un incendio che si è sviluppato intorno alle 11. Fiamme alte che hanno devastato la struttura e non hanno lasciato scampo ai cinque vitelloni che si trovavano all’interno. Il fuoco ha ucciso gli animali e ha distrutto due trattori. Immediato l’intervento per spegnere le fiamme. Il rogo alla fine è stato domato, ma niente è stato possibile fare per salvare i bovini. Sul posto per gli accertamenti del caso sono intervenuti i carabinieri del comando di San Severino, della Compagnia di Tolentino. I militari hanno dato il via agli accertamenti per stabilire le cause che hanno scatenato l’incendio. Ingenti i danni, che sono da quantificare ma nell’ordine di decine di migliaia di euro.
(Servizio aggiornato alle 15)
Bastava aprire i portoni è i Vitelli sarebbero usciti da soli,se all'interno ci fossero stati dei bimbi???Dio mio può essere che nessuno ha potuto fare nulla???
Rosa Surano prima di parlare si accerti delle cose come stanno ....sono la sorella del titolare e vi assicuro che è stato fatto tutto il possibile per salvare gli animali.....abbiamo lavorato rischiando la nostra incolumità quindi ritratti ciò che ha detto....facile parlare in queste situazioni....tutto ciò è il duro lavoro che mio fratello svolge 7 giorni su 7 e nn credo faccia piacere vederlo andare in fumo ......
Cavolo no!!!!
poveri animali
Mi dispiace penso alla disperazione del titolare che non ha potuto fare più di tanto !!!!
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati