Case d’appuntamento dove giovani donne cinesi offrivano prestazioni sessuali, anche a caro prezzo: tre donne cinesi sottoposte a misure cautelare. Le case (quella principale a Mestre) si trovavano anche a Macerata e Jesi. L’indagine è dei carabinieri di Mestre. Una indagine che si è allargata anche alle Marche dove secondo la ricostruzione degli inquirenti c’erano delle case d’appuntamento. L’indagine dei carabinieri è nata nel 2016. I militari nel corso di alcune indagini hanno scoperto annunci dove venivano offerti rapporti sessuali con giovani donne cinesi e c’era un numero di telefono da contattare. Seguendo quel recapito telefonico i carabinieri hanno individuato un appartamento nel centro di Mestre e altri nella provincia di Padova, a Piove di Sacco. Altri appartamenti li hanno scoperti a Jesi e a Macerata. Secondo le indagini nelle case di appuntamento si prostituivano decine di giovani ragazze cinesi che le tre connazionali sottoposte alle misure cautelari, eseguite oggi, costringevano ad avere rapporti sessuali con i clienti. A rispondere alle telefonate dei clienti erano proprio le tre donne cinesi che poi prendevano accordi sulle prestazioni sessuali. Prestazioni che partivano dai 50 euro per salire fino a 500 euro per richieste particolari. I provvedimenti sono stati eseguiti verso la 42enne Yang Chunhua, la 52enne Wang Lizi e la 33enne Xiao Yuefeng, indagate per sfruttamento della prostituzione.
Commenti disabilitati per questo articolo
Il 2019, è noto, è secondo il calendario cinese l’anno del maiale.
500 euro per una briscolata… son maiali di buona famiglia, maiali molto perbene…
Se è vero quello che sostengono fisici del calibro di Carlo Rovelli: “il tempo non esiste”, il concetto di casa “d’appuntamento”, che presuppone il tempo (oltre al luogo) perderebbe totalmente il suo significato.
https://youtu.be/Eki576V0n_o
qui c’e’ tutto.
“Aneliamo all’atemporalità, soffriamo il passaggio, soffriamo il tempo. Il tempo è il dolore.” dice Rovelli ma 500 euro è la tariffa per il sadomaso evidentemente perché i maiali sono ignoranti o forse hanno una cultura tutta umanistica…
@Aldo Iacobini.
Hai citato un bellissimo libro! Da leggere assolutamente.
“La realtà non è come ci appare” Raffaello Cortina Editore, ISBN 978-88-6030-641-8, Euro 22,00.