La New Hair al festival a caccia di teste
VIDEO

SANREMO - Gianluca e Nicholas Pappalardo sono nell'area hospitality dell’Hotel Royal. La loro azienda organizza viaggi a Istanbul per trapianti di capelli nella prestigiosa clinica di Serkan Aygyn

- caricamento letture
La New Hair alla vigilia della partenza per Sanremo
new-hair-1-325x216

Gianluca e Nicholas Pappalardo a Sanremo

 

Nel tempio della musica ma anche dell’immagine e dell’apparire arriva anche la New Hair. Al festival di Sanremo è presente l’azienda di San Severino di Gianluca e Nicholas Pappalardo che si occupa di trapianti di capelli ad Istanbul nella clinica del dottor Serkan Aygin. La New Hair è protagonista ad Area Stile, lo spazio hospitality all’hotel Royal di Sanremo durante le giornate del Festival. Con altre realtà marchigiane per incontrare vip, musica, tendenze, moda e benessere.

pappalardo

Ron Moss con Gianluca Pappalardo

La storia della New Hair nasce proprio da una esigenza personale di Gianluca Pappalardo che ha risolto il suo problema è l’ha fato diventare la propria attività: «Sono contento perchè aiuto moltissimi italiani a stare bene, io sono rinato dopo il trapianto, mi pongo in modo diverso di fronte alla gente». La New Hair organizza viaggi ad Istanbul con pacchetti completi a prezzi accessibili per che vuole fare il trapianto. Il dottor Serkan Aygin, è stato anche in Italia a Civitanova per illustrare le sue tecniche innovative e di recente ha aperto una nuova clinica e offre anche interventi di chirurgia estetica con il supporto di professionisti del settore.

area-stile

Lo spazio Area Stile con gli ospiti del festival

La New Hair è stata selezionata dagli organizzatori dell’area hospitality, che cercavano un partner nel settore della bellezza, per i propri risultati ottenuti nel settore e per la solidità dei servizi offerti, con il 97% degli interventi effettuati, perfettamente riusciti. All’area stile a Sanremo collabora lo studio di consulenza marketing e branding Rapanelli Marco Consulting di Macerata, che opera da anni a livello nazionale.

(Servizio promoredazionale)

 

www.trapiantocapelliturchia.com



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X