
Nicholas e Gianluca Pappalardo
La New Hair sbarca a Sanremo, tra i protagonisti ed i grandi ospiti del 69° festival della canzone italiana. Dalle belle colline del quartier generale di San Severino, alle emozioni ed ai riflettori di Sanremo 2019, la New Hair di Gianluca e Nicholas Pappalardo, leader in Italia per il trapianto di capelli, parteciperà all’area hospitality dell’Hotel Royal di Sanremo. In quest’area, dal 5 al 9 febbraio, si incontreranno vip, musica, tendenze, moda e benessere, e in queste indimenticabili giornate, saranno protagonisti i partecipanti al festival.

Da sinistra Gianluca Pappalardo e il dott. Serkan Aygin
Gianluca e Nicholas Pappalardo terranno alta la bandiera del “made in Marche”. «Per noi è una grandissima emozione poter essere presenti a Sanremo – affermano con un pizzico di orgoglio – siamo molto felici di “rappresentare” la regione al festival, sarà l’occasione per conoscere da vicino gli artisti e per presentare la nostra realtà aziendale». La New Hair, attiva da anni nel settore dei trapianti per capelli, esclusivista nazionale ed in Francia, Svizzera e Belgio, per i trattamenti nella clinica turca del dottor Serkan Aygin, interagirà con gli artisti che parteciperanno al festival.
Inoltre, grazie ai riflettori dell’area hospitality, l’azienda avrà la possibilità di presentare la sua linea di prodotti post – trapianto e di prevenzione alla caduta dei capelli, a riprova della solida professionalità e credibilità, che gli ha permesso di essere leader sul mercato.
La New Hair è stata selezionata dagli organizzatori dell’area hospitality, che cercavano un partner nel settore della bellezza, per i propri risultati ottenuti nel settore e per la solidità dei servizi offerti, con il 97% degli interventi effettuati, perfettamente riusciti.
Tutto questo sarà possibile anche grazie allo studio di consulenza marketing e branding Rapanelli Marco Consulting di Macerata, che opera da anni a livello nazionale.
(Servizio promoredazionale)

Gianluca Pappalardo e il dott. Serkan Aygin
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati