Tragico schianto con lo scooter,
muore a 25 anni

DRAMMA A MACERATA - David Paredes, giovane residente in città, nel tardo pomeriggio ha perso il controllo del motorino ed è finito contro un palo della segnaletica stradale in via Vittime delle Foibe. Vani i tentativi di rianimarlo da parte del 118. Disposti accertamenti per chiarire le cause dell'accaduto

- caricamento letture

 

incidente-mortale-villa-potenza-9-650x488

 

di Federica Nardi

Perde il controllo dello scooter e finisce contro un palo. David Paredes, 25enne residente a Macerata, è morto oggi pomeriggio in seguito ad un tragico incidente avvenuto intorno alle 18,30 tra Borgo Compagnoni e via Vittime delle Foibe, poco prima dell’incrocio per Villa Potenza e Montanello.

david_paredes

David Paredes

Il giovane, di origini peruviane ma che abitava in città da diversi anni, viaggiava in sella al suo scooter quando, per cause in corso di accertamento, ha perso il controllo del ciclomotore andando a finire contro un palo della segnaletica stradale. Nessun altro veicolo è rimasto coinvolto. A causa dello schianto violentissimo, il giovane è caduto sull’asfalto mentre lo scooter è scivolato sulla carreggiata per una trentina di metri. Il 25enne è stato subito soccorso dal 118. Per oltre venti minuti gli operatori dell’emergenza hanno cercato di salvargli la vita, ma i loro tentativi sono risultati inutili. Saranno gli accertamenti disposti sulla salma, come da prassi in questi casi, a chiarire le cause dell’accaduto. Non è escluso, infatti, che David Paredes possa aver accusato un malore e di conseguenza abbia perso il controllo del mezzo. Oltre al personale medico, sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco e i carabinieri che si sono occupati dei rilievi del caso e di disciplinare il traffico proveniente da Macerata che ha subìto diversi rallentamenti. Straziante il dolore dei familiari e degli amici del ragazzo che, una volta appresa la tragica notizia, si sono precipitati sul luogo dell’accaduto. Sul posto sono intervenute anche un’automedica e un’ambulanza della Croce verde per soccorrere una familiare che ha accusato un malore.

incidente-mortale-villa-potenza-8-650x367

 

incidente-mortale-villa-potenza-4-650x488

incidente-mortale-villa-potenza-5-650x488

incidente-mortale-villa-potenza-1-650x488

incidente-mortale-villa-potenza-7-650x488

 

incidente-villa-potenza-2-650x488

incidente-villa-potenza



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X