Ubriaco picchia la compagna,
lei ai carabinieri: «Lo amo»

CIVITANOVA - E' successo questa mattina in via Duca degli Abruzzi. Intervento anche in un albergo dove una donna era rimasta bloccata nell'ascensore con un bimbo di 8 mesi

- caricamento letture

allarme-bomba-arkiv-cc-nucleo-radiomobile-carabinieri-piazza-xx-settembre-civitanova-FDM-2-325x217

 

Ubriaco di prima mattina picchia la compagna davanti a un bar a Civitanova. All’arrivo della pattuglia lui viene caricato dall’ambulanza per abuso di alcol, lei dice ai carabinieri che lo ama e, anziché denunciarlo, chiede come raggiungerlo all’ospedale. Protagonisti della vicenda due 20enni. E ‘successo intorno alle 7,20 in via Duca degli Abruzzi, di fronte al bar La Ternana  I militari sono intervenuti questa mattina dopo una segnalazione che li avvertiva di un litigio acceso fra due ragazzi davanti al locale di via Duca degli Abruzzi. Il giovane aveva colpito la compagna. i carabinieri hanno poi richiesto l’intervento del 118 per trasportarlo al pronto soccorso, visto che era in evidente stato d’abbrezza dopo aver abusato di bevande alcoliche. La ragazza, dopo essere stata informata delle facoltà di legge e della possibilità di denunciare l’episodio, ha detto ai militari di amare il giovane e ha chiesto informazioni su come raggiungerlo in ospedale.

I carabinieri erano intervenuti prima, a mezzanotte, in un albergo cittadino dove una mamma con il figlio di otto mesi era rimasta chiusa in ascensore ed era andata in panico. Sul posto sono subito arrivati anche i vigili del fuoco che hanno liberato la donna e il bambino.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X