
Il taglio del nastro con Moser
Un campione del ciclismo per salutare l’apertura del negozio GiorgioMare a Civitanova. Alle 10 in punto per il taglio del nastro, in sella alla sua bici è arrivato niente di meno che Francesco Moser.
«Francesco è un mio amico – racconta Giorgio Longhi, il patron della catena – io seguo il ciclismo e sponsorizziamo una squadra di Porto Sant’Elpidio. Ieri sera eravamo a cena insieme e gli ho detto che mi avrebbe fatto piacere vederlo stamattina. E lui, in segno di amicizia, mi ha accontentato ed è arrivato con tutta la squadra. Aprire con un simbolo del ciclismo italiano è stato un grande onore. Per noi ogni negozio che apriamo è un bel traguardo».

Stefano Palmucci, Francesco Moser e Giorgio Longhi
Il punto vendita di Civitanova in via Civitanova 49/51 è il 20esimo aperto in un anno e 8 mesi. Il responsabile del nuovo negozio è Roberto Gaetani: «In realtà mi piace più mangiare che vendere – ha scherzato – per questo mi sono appassionato a questo lavoro». L’attività centrale e con ampio parcheggio impiega 4 dipendenti. Oggi l’apertura con degustazioni delle ricette a base di pesce firmate GiorgioMare che continuano anche domani, domenica. Un ricettario di specialità molto cliccato sul sito dell’azienda (giorgiomare.it). «Nei nostri laboratori – spiega il direttore Stefano Palmucci – si preparano surgelati e preparati, ma anche piatti pronti, selezionati e creati da Giorgio Longhi in persona, seguendo la sua fantasia e la sua grande esperienza. All’interno del negozio i diversi prodotti ittici sono accompagnati da un’ampia e variegata selezione di verdure, panati, pasta, passate di pomodoro, vini, oli, dolci, gelati, prodotti da forno per permettere al consumatore una spesa completa».
GiorgioMare è sbarcato a Civitanova, sono circa 20 i punti vendita aperti in franchising. Un format di successo, per l’azienda di Urbisaglia che continua a crescere diventando un punto di riferimento nel settore dell’ittico congelato/surgelato che porta ogni giorno sulle tavole dei suoi consumatori prodotti di elevata qualità e convenienza, sempre prestando grande attenzione al rispetto dei consumatori. Il settore del pesce congelato è in forte crescita: negli ultimi anni è sempre più apprezzato e consumato. I preparati, frutto dell’esperienza e della fantasia di Giorgio Longhi, sono realizzati all’interno dei laboratori, sempre sottoposti a continui e sistematici controlli.















Giorgio Longhi





Roberto Gaetani
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati