Inizia il caldo è tempo di tuffi in piscina e di pranzi a bordo vasca con tutta la famiglia. Al via domani a Corridonia alle 17 la stagione estiva del circolo sportivo e ricreativo gestito dall’associazione Monte dell’olmo. Via il tendone che copre le vasche e spazio a una festa all’aperto con tanto di musica, buffet, gadget e animazione fino alle 20. All’inaugurazione sarà presente anche il consigliere nazionale del Centro sportivo educativo nazionale (Csen) Fabrizio Paffarini. Alleanza assicurazione ha deciso anche di regalare all’associazione di Corridonia un defibrillatore che sarà consegnato domani. Disponibili per i bagnanti sdraie, lettini per l’elioterapia e gli spazi verdi sono stati resi più ampi. Per chi non ama oziare troppo anche un campetto per giocare a pallavolo e la novità di quest’anno: la “street soccer cage”, un campo in erba sintetica per giocare a calcetto. Una struttura chiusa ai lati e sopra, unica in provincia e seconda nelle Marche.
Daniele Marcelletti e Vito Accettura
A parlare della proposta estiva del circolo Vito Accettura, uno dei fondatori dell’associazione ed esperto idraulico: «Da noi potrete godere del meritato relax in un ambiente confortevole e attrezzato. Il centro dispone di un’area riservata per la sosta dei camper e piazzole per tende. 30 piazzole per camper e tende, di cui 20 con corrente, la sosta è comprensiva della corrente, carico e scarico, utilizzo servizi igienici, lavabi per stoviglie, area giochi e barbecue. Avrete a vostra disposizione un servizio di ristoro annesso bar e area barbecue, postazioni al coperto con tavoli e panche in legno». La piscina è anche riscaldata. Per i più piccoli (dai 4 ai 12 anni) sono anche attivi vari summer camp con attività di ogni genere e assistenza per i compiti delle vacanze. «La piscina – spiega Daniele Marcelletti, geometra e cofondatore dell’associazione – ha anche un solarium con lettini e ha un’area verde a disposizione, servizio bar, spogliatoi con armadietti, docce calde in ambiente riservato (locali climatizzati). La Asd Monte Dell’Olmo è il luogo ideale per passare una giornata di relax e divertimento in compagnia dei vostri cari».
Per qualsiasi informazione contattare Daniele 3668789579 e Vito 3665479387.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Per anni ho sentito parlare i politici di una piscina alla Villa Fermani. Se non fosse stato un privato ad avere coraggio a realizzarla, noi non avremmo avuto una piscina a Corridonia.