Istanza di fallimento, il legale di Cerolini:
“Fuori da 1 anno dalla Effemme”

CIVITANOVA - L'avvocato Domenico Basile replica sulla vicenda dello chalet Nero di sole: "Il mio assistito ha anticipato pagamenti di affitti dopo aver lasciato la ditta. Nel locale pioveva dentro ed era stato chiuso a novembre perché non a norma"

- caricamento letture
Giuseppe Cerolini

Giuseppe Cerolini

 

Sull’istanza di fallimento per la Effemme srl, che aveva la gestione dello chalet Nero di sole di Porto Sant’Elpidio, il legale di Giuseppe Cerolini interviene precisando che il suo assistito era uscito dalla società dall’ottobre del 2015. Per la procura invece avrebbe continuato ad averne il controllo. «Durante la sua gestione – dice l’avvocato Domenico Basile – ha lasciato affitti pagati anticipati fino a marzo 2016, quindi circa cinque mesi. Lo stesso locale portato avanti dalla nuova compagine societaria, ha dovuto chiudere le attività a novembre, perché il locale non era a norma (abuso edilizio enorme segnalato e mai sanato), oltretutto pioveva all’interno perché non erano state fatti lavori strutturali straordinari di competenza della proprietà dell’immobile. Oltre a ciò, c’è stato un pignoramento, contro la Mav, di notevole importo ed è stato notificato pignoramento presso terzi alla società Effemme srl, in quanto la Mav si è resa inadempiente. Quindi, nonostante il pagamento degli affitti anticipati, e nonostante la Effemme srl, abbia investito oltre euro 200mila sul locale, lo stesso è rimasto chiuso per responsabilità della Mav snc per quanto espresso in narrativa. La Effemme srl sta agendo in giudizio per risarcimento danni, che supera di gran lunga l’assurda richiesta di affitto da aprile fino a luglio di un locale chiuso. In merito al contenuto della restante parte dell’articolo, sono sempre più convinto che nelle sedi opportune emergerà la giusta verità. In questo frangente noto con rammarico ed indignazione, che vi è un enorme e grave sciacallaggio nei confronti del signore Cerolini».

Nero di sole, guai per Cerolini Presentata istanza di fallimento



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
Podcast
Vedi tutti gli eventi


Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X