Azionisti e obbligazionisti di Banca Marche non mollano e cercano una via alternativa per il ristoro di quanto perduto nell’operazione di salvataggio. Una riunione aperta a tutti è stata convocata lunedì 20 giugno alle 15,30 a Jesi nella sala comunale della ex seconda circoscrizione in via San Francesco. Il gruppo facebook “Salvabanche-Battaglia legale” che fa da coordinamento alle iniziative di rivalsa ha contattato l’avvocato Luca Dezzani responsabile del “Dipartimento Tax” dello studio legale Grimaldi di Milano per illustrare le possibilità alternative alla costituzione di parte civile nel processo penale. Paolo Brunelli di Falconara invita tutti alla partecipazione: “Grandi o piccole che siano state le perdite dobbiamo attaccare la Nuova Banca Marche perchè non è altro che un’estensione della vecchia”
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
COME SI E’ SPESSO DETTO NON VI E’ SOLUZIONE DI CONTINUITA’ TRA LA VECCHIA E NUOVA BANCA MARCHE E QUINDI …. adesso… dopo la dichiarazione di fallimento della vecchia che ne sarà di quella nuova .
MA IL FONDO SALVABANCHE !!!!……….e così via dicendo .
Se tutto questo casino fosse successo sotto Berlusconi come minimo qualcuno avrebbe emesso il decreto di impiccagione e non di fallimento o altro ….