Gruppo Tod’s: approvato il bilancio,
utile di 92 milioni di euro

FOTO/VIDEO - L'assemblea degli azionisti presieduta da Diego Della Valle si è riunita oggi nel quartier generale di Casette D'Ete. "Affronteremo i prossimi anni, non facili per il settore. Presto anche una giornata di "solidarietà aziendale"
- caricamento letture
Andrea e Diego della Valle all'assemblea degli azionisti

Andrea e Diego della Valle all’assemblea degli azionisti

 

(Foto e video Federico De Marco)

Assemblea degli azionisti per il gruppo Tod’s, presieduto da Diego Della Valle, oggi nel quartier generale di Casette D’Ete. Approvato il bilancio 2015, chiuso con un utile netto consolidato di 92 milioni di euro e la distribuzione di un dividendo, invariato, di due euro per azione. Le calzature restano il maggior business del gruppo. «Per dare una valutazione sul futuro – indica Della Valle nella lettera agli azionisti di Tod’s, in occasione dell’assemblea -sono convinto che tutte le cose che stiamo facendo con velocità e determinazione ci permetteranno di affrontare i prossimi anni, non facili per il settore, con marchi forti e rispettati che avranno la possibilità di svilupparsi molto e che insieme ad una attenta politica sul controllo dei costi e sull’efficientamento ci consentiranno di ottenere buoni risultati». Della Valle annuncia una giornata di solidarietà aziendale. «Da fare qui – dice il presidente – per stimolare le imprese, quelle che già non lo fanno, a capire cosa si può fare per il proprio territorio. La faremo presto».

 

Assemblea azionisti Della Valle 5

Assemblea azionisti Della Valle 6

Assemblea azionisti Della Valle 4

Assemblea azionisti Della Valle 2

Assemblea azionisti Della Valle 7

Assemblea azionisti Della Valle 1

Assemblea-azionisti-Della-Valle-9-650x433

La sede a Casette D’Ete



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X