Discutono animatamente fuori dal bar Eva, in via Leopardi, a Civitanova e il litigio finisce a coltellate. Ferito un 40enne di origine slava. L’uomo, attorno alle 20 di ieri, è stato colpito alla coscia da un tunisino senza fissa dimora ora ricercato dai carabinieri. Le telecamere presenti nella zona infatti hanno permesso di riprendere alcune scene della discussione e di individuare l’aggressore che si è dato alla fuga dopo il ferimento. E’ un 40enne, con precedenti, noto alle forze dell’ordine. L’accusa per lui è di lesioni aggravate, per ora, ma potrebbero essergli contestati anche altri reati. Alla base della lite infatti ci sarebbero dei motivi legati allo spaccio di droga. Sono in corso accertamenti. Stando alle prime notizie sembrerebbe che il ferimento sia avvenuto per una dose non pagata. In via Leopardi è stato il fuggi fuggi generale. Soccorso dalla Croce verde lo slavo è stato portato al pronto soccorso ma le sue condizioni non sono gravi. I medici gli hanno dato 10 giorni di prognosi, verrà dimesso in giornata.
Redazione CM
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Ma daiiii !!!!origine slava..tunisino senza fissa dimora a Civitanova???
Pregiudicato senza fissa dimora. Scommettiamo che era agli arresti domiciliari?
Ma no…. Sono solo percezioni….
Sembrerebbe essere ormai la consuetudine (lungo la costa, ma non solo) di girare con coltelli, strumenti da scasso, mazze…..
Proprio una bella copertina per incentivare il turismo
tutti italiani sci??
C’è un tunisino che non giri con coltello e non sia implicato in storie di droga?
Per Banci. La maggior parte dei tunisini è brava, solo alcuni delinquono. Quelli che delinquono vanno tenuti d’occhio e, ove previsto, mandati in carcere (evitando ove possibile gli sconti di pena).