Nuovi punti di distribuzione dei sacchetti per la raccolta differenziata dei rifiuti nelle frazioni Piediripa, Sforzacosta e Villa Potenza. Dallo scorso 8 giugno, infatti, non è più in servizio il camper del Cosmari che da qualche mese garantisce l’approvvigionamento dei sacchetti ai residenti di questi quartieri. Al suo posto entreranno in funzione gli sportelli InformAmbiente, uno per ciascuna frazione.
A Piediripa nel centro di quartiere in via Volturno 101 (primo piano, vicino al circolo Spazio Libero) aperto il lunedì dalle 9 alle 13 e il giovedì dalle 15.30 alle 19.30.
A Sforzacosta nella bocciofila in via Natali (martedì dalle 15.30 alle 19.30, il sabato dalle 9 alle 13) mentre a Villa Potenza nell’ex scuola elementare borgo Peranzoni 53, il mercoledì dalle 9 alle 13 e il venerdì dalle 15.30 alle 19.30.
Resta sempre attivo, per tutti i residenti del capoluogo, lo sportello InformAmbiente principale, quello di via Lido Bastianelli (traversa tra via Pannelli e viale don Bosco, di fronte la farmacia Petracci) che rimane aperto lunedì, mercoledì e sabato, dalle 9 alle 13 e il martedì, giovedì e venerdì, dalle 15.30 alle 19.30.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
benissimo