Domande e offerte di lavoro in provincia

Scrivi a lavoro@cronachemaceratesi.it
- caricamento letture

offerte lavoroOFFERTE – 

MACERATA – Il Comune ha indetto una selezione con scadenza 18 febbraio 2015, per esame pratico, per la copertura di tre posti di “Aiuto Cuoco pt” categoria A posizione economica A1, con orario pari al 50% dell’orario contrattuale, interamente riservato al personale in possesso dei requisiti indicati.

TOLENTINO – Azienda del settore cartotecnico cerca conduttore di macchinari con diploma di perito tecnico (preferibile meccanico) per contratto a tempo determinato rinnovabile con possibilità di turni notturni.

GUARDIA DI FINANZA –  Sono stati pubblicati sulla gazzetta ufficiale i bandi di concorso, per esami, per l’arruolamento di 50 allievi ufficiali del “ruolo normale” all’accademia del corpo con scadenza il 23 febbraio e 7 allievi ufficiali del “ruolo aeronavale” con scadenza il 26 febbraio. Sul sito internet della Guardia di Finanza “gdf.gov.it” è possibile acquisire ulteriori e più complete informazioni di dettaglio sui concorsi.

giovani e lavoroDOMANDE –

Fabrizio svolge lavori di ogni genere, in carton gesso, pittura, pulizia e piccoli traslochi. Per info: famusic72@libero.it .

Chiara, 24 anni, di Loro Piceno ha appena conseguito la laurea magistrale in Scienze Chimiche all’università di Perugia è alla ricerca di un impiego nel suo settore, come chimico analista di Laboratorio. Di lei dice: «Mi ritengo una persona professionale, determinata ed autonoma nell’organizzare il proprio lavoro, ma anche capace  di coordinarsi nel lavoro di squadra». Il suo contatto: chiaramochi03@gmail.com.

Martina, 22 anni di Mogliano, laureata con il massimo dei voti in scienze dell’Educazione e della Formazione, Educatore di Nido e di Comunità infantili, all”università di Macerata, ha avuto già diverse esperienze lavorative e formative in campo educativo ed è in cerca di occupazione. Per contattarla scrivere a martimarti-@hotmail.it.

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X