Lube – Ravenna, esordio in campionato
nel nuovo palas di Civitanova

VOLLEY - Dopo la vittoria in Champions contro i turchi del Fenerbahce i biancorossi scendono in campo per lo quarta di ritorno di Superlega contro la Cmc. Appuntamento domani alle 18. Shumov: " I romagnoli possono darci filo da torcere ma possiamo batterli e regalare un'altra emozione nel nuovo palazzetto ai nostri tifosi"

- caricamento letture

[slideshow_deploy id=’617334′]

(La prima della Lube al Pala Civitanova, in alto la galleria fotografica)

lubeLube di nuovo in campo al PalaCivitanova, questa volta per la prima gara di campionato nel nuovo impianto inaugurato con la vittoria sul Fenerbahce di martedì scorso (leggi l’articolo). Nella quarta giornata di ritorno di Superlega, domani alle 18 i campioni d’Italia affrontano la Cmc Ravenna. Sfida impegnativa contro la formazione romagnola, protagonista di un ottimo inizio di stagione e capace di confermare le prestazioni anche nella fase iniziale del girone di ritorno. La squadra allenata da Kantor è attualmente al sesto posto in classifica, con 6 punti in meno dei biancorossi (che però hanno già osservato il turno di riposo), e punta a consolidarsi nelle posizioni utili per i play off. Gli uomini di Alberto Giuliani, invece, vogliono capitalizzare, mettendo in cassaforte i tre punti in palio per rimanere aggrappati ai piani alti della graduatoria. Intanto anche oggi pomeriggio sono proseguiti  gli allenamenti di Podrascanin e compagni già impegnati in campo da ieri pomeriggio. Domani mattina la seduta di rifinitura e ultime dritte di Mister Giuliani per affrontare al meglio un match tutt’altro che facile.

Konstantin Shumov

Konstantin Shumov

«Con Ravenna dobbiamo imporre il nostro gioco – dice il centrale finlandese della Lube Konstantin Shumov  – Un successo sarebbe doppiamente importante, sia per regalare un’altra gioia ai nostri tifosi nel nuovo palasport, sia per avere un’altra importante iniezione di fiducia. Attenzione, perché la squadra romagnola è molto valida: viaggia al sesto posto in classifica, ha un opposto molto forte e potrà darci filo da torcere. Credo che, lavorando bene in fondamentali come muro e difesa, potremo comunque metterli in difficoltà ed arrivare al successo finale».

A poche ore dall’inizio della gara intanto si va verso il sold out con il grosso dei tagliandi già venduto. Si prevede dunque un altro palas al completo per fare il tifo ai campioni d’Italia.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X