Spazio pubblicitario elettorale

Rocco Siffredi accende il Mia
Inaugurazione sold out

PORTO RECANATI - La nota discoteca della costa ha dato il via alle danze con una serata all'insegna del divertimento e dei volti noti. Tra gli ospiti Costantino Vitaliano e il "principe" George Leonard

- caricamento letture

[slideshow_deploy id=’586565′]

(In alto la galleria fotografica di Guido Picchio)

inaugurazione mia (15)

Rocco Siffredi, ospite d’onore per l’inaugurazione del Mia Clubbing

Taglio del nastro per la nuova stagione del Mia Clubbing di Porto Recanati. Per l’occasione, tra le più ghiotte della movida adriatica, tanti i personaggi che hanno fatto da padrini e madrine per l’amicizia con la famiglia Guazzotti, proprietaria del blasonato tempio del divertimento della costa marchigiana. Uno su tutti l’ex porno attore Rocco Siffredi, ambasciatore nel mondo del cinema hard italiano e oggi affermato produttore. Ad aprire la serata una cena di gala di tutto rispetto nell’area food del Mia. Sul tappetto viola e bianco del club si sono susseguiti i volti più noti del gossip nazionale. Ospite d’onore e indiscusso beato tra le donne, Rocco Siffredi che ha catturato l’attenzione di molti invitati. 

inaugurazione mia (14)

Rosalba Ubaldi, Antonio Pettinari ,Sabrina Montali e Giuseppino Carbonari

inaugurazione mia (24)

Costantino Vitaliano, altra star della serata

Al seguito Costantino Vitaliano, modello e tronista di razza della scuderia De Filippi. Non sono mancate le autorità: seduto tra l’ex primo cittadino Rosalba Ubaldi e la neo sindaco Sabrina Montali, il presidente della provincia, Antonio Pettinari. Rappresentanze illustri anche del mondo delle forze dell’ordine: a portare i saluti dell’Arma, il maresciallo Giuseppino Carbonari. Tra le autorità c’erano anche il colonnello del carabinieri Marco Di Stefano (ex comandante provinciale) e il luogotenente della guardia di finanza Luciano Giacò.

inaugurazione mia (26)

L’immobiliarista Massimo Mengoni

Tra gli imprenditori invece, c’era il noto immobiliarista Massimo Mengoni. Via alle danze poi per tutta la notte con l’animazione curata dal qualificatissimo staff del Mia. Bella musica e altrettanto bella gente che ha riempito la pista da ballo fino a tarda notte. Un’ inaugurazione che ha incantato il popolo della movida lasciando la curiosità di scoprire tutte le incredibili novità di questa nuova stagione.

Tre le sale del Mia aperte per accogliere gli ospiti: Musica Happy, House Edm e Latin House. Il vocalist della stagione sarà il “principe” George Leonard noto al grande pubblico per aver partecipato ad una edizione del Grande Fratello e attualmente impegnato in un nuovo reality. Con lui gli staff di Marche Entertainment, Eventidivertenti e Cocoricò. A rendere spettacolari le notti del Mia ci saranno nuovi effetti luce, laser e ledwall.

(Cla. Ri.)

inaugurazione mia (13)

Javier Pagano del Mia Clubbing ( in piedi) con Rocco Siffredi e George Leonard

inaugurazione mia (30)

La pista del Mia

 

inaugurazione mia (28)

inaugurazione mia (27)

inaugurazione mia (32)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X