L’amministrazione comunale è al lavoro in vista dell’anteprima nazionale de “Il giovane favoloso”, dopo il successo della mostra del Cinema di Venezia (leggi l’articolo). Il film uscirà il 16 ottobre in tutta Italia e invece dal 9 ottobre a Recanati. Il sindaco Fiordomo ha convocato un incontro a distanza di poche ore dall’evento del Lido per riunire commercianti, baristi e ristoratori del centro storico e programmare insieme le proiezioni in esclusiva nazionale. Già arrivano in Comune decine di telefonate, anche fuori regione, per partecipare. Il sindaco, accompagnato dagli assessori Soccio, Pennacchioni e Taddei, ha illustrato alcune idee e raccolto suggerimenti. Grande partecipazione e clima quasi euforico in attesa della ricaduta che il film avrà sulla città. “E’ stato creato un gruppo ristretto – si legge nella nota del Comune- per l’elaborazione del programma ed anche per preparare le iniziative del Natale in modo unitario, proseguendo un percorso di collaborazione indispensabile per presentare al meglio la città”.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
SPERO CHE LO SPIRITO DEL LEOPARDI POSSA INTERFERIRE E MEDIARE UNA PACE FRA IL SINDACO E IL DIRETTORE DEL CENTRO STUDI LEOPARDIANI PERCHE’ QUESTA GUERRA NUOCE AL PAESE AI RECANATESI E ………. AL GIOVANE FAVOLOSO.
RECANATI 06/09/2014
GIAMPAOLO MANDOLINI
Visto che mi sembra, leggendo i giornali, che questo film a Venezia non abbia riscosso molti premi e non vorrei che quindi sia un flop, allora visto che è costato alla Regione Marche, è costato al Comune che tra l’altro ha fermato la città per diverse settimane, doveva essere il volano per il rilancio del turismo della città di Recanati, mah sono state fatte le giuste valutazioni o sono stati spesi come al solito i soldi dei contribuenti, gestiti sempre da chi di economia capisce poco niente e per le attività che portano valore aggiunto, vero al tessuto locali neanche una piccola agevolazione, allora io non vorrei che questo film sia solo un altro atto di propaganda personale?