Spazio pubblicitario elettorale

Serata revival sul lungomare, mezzo secolo di musica per sfidare la pioggia

CIVITANOVA - Menù speciali e mercatino del vintage e dell'artigianato per dare slancio ad una stagione ancora al "palo"

- caricamento letture
Nella foto da sinistra Sandro Ciccalè della gelateria Extasy insieme a Bettino Capozucca, Nina Calza e un collaboratore dello chalet G7

Nella foto da sinistra Sandro Ciccalè della gelateria Extasy insieme a Bettino Capozucca, Nina Calza e un collaboratore dello chalet G7

Ogni chalet sceglie un decennio, dagli anni ’40 agli anni ’90. E’ la revival fest, la prima festa di agosto del lungomare Centro che cerca di vincere il maltempo a ritmo di musica. Il primo appuntamento del mese è una serata dedicata ai migliori anni, dai 40 ad oggi, con spettacoli e tanta musica. Come sempre non mancheranno menù speciali per l’occasione e il mercatino del vintage e dell’artigianato. Domani 1 agosto alle 17 fino a notte fonda il lungomare Centro sarà chiuso al traffico dallo chalet La Contessa fino alla rotatoria di Batik.

“Proviamo a vincere il maltempo con eventi e divertimento – ha detto Sandro Ciccalè della gelateria Extasy – il prossimo 8 agosto poi avremo la festa delle nazioni sul lungomare. Invitiamo tutti quanti a venire”. “Questa volta ci sono anche gruppi nuovi – spiega Nina Calza dello chalet G7 – abbiamo inoltre invitato tutti i nostri clienti a venire vestiti a tema, ad esempio qui ci sarà l’atmosfera rock a billie”.

Al veneziano anni 40 con Sarah Micol Trio, da Attolio, Maylea i Delorean con musica anni 80 e giochi per bambini, Trailer, G7 e Mare blu i Fabulous Daddy con musiche anni 50, anni 60 nello spazio di fronte a Hosvi e gelateria Extrasy con i Vintage beat rock e da Galliano dj set 50/60 con Fun house tattoo e da batik tutti figli dei fiori con gli anni ’70.

(l. b.)

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X