di Sara Santacchi
C’è anche Camerino nel nuovo spot pubblicitario UnipolSai in onda in questi giorni in tutte le reti televisive, per la promozione del nuovo connubio formato da Unipol Assicurazioni, fondiaria Sai e Milano Assicurazioni. Nella nuovissima pubblicità “Ancora più vicini” ideaia da Leo Burnett, tra i cartelli dei diversi comuni di tutta Italia, scelti per i nomi curiosi e per la presenza di agenzie della casa assicurativa, appare anche quello della città ducale. Ma non è l’unico comune della provincia a comparire nel simpatico spot che presenta un verosimile “viaggio” nel territorio nazionale. Tra gli altri, infatti, c’è anche Cingoli, la cittadina dell’entroterra maceratese meglio conosciuta come il “Balcone delle Marche”. Qualche istante o poco più per intravedere luoghi che fanno parte della nostra quotidianità, ma anche per farli “conoscere” a chi è lontano dalla nostra realtà.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
E………………..per gli abitanti !!
è video montato. ..non esistono cartelli cosi nuovi
Un’esegesi che risolleva l’animo e rende giustizia a tutti quelli che erano caduti in depressione sentendo i soliti maligni senza patria sussurrare che quello spot pubblicitario si baserebbe su esempi di presenza della società assicurativa anche in luoghi sperduti e pressoché sconosciuti ai più.
Mamma mia che emozione!! *_*
Queste belle immagini raccontano una classica favola all’Italiana, Fondiaria prosciugata, Cancellieri che fa scarcerare Giulia Ligresti: «Dispiaciuta per gli azionisti», Unipol che raccatta Fondiaria e tutti vissero felici e contenti.