Spazio pubblicitario elettorale

Il sensitivo Di Grazia al castello Malleus

RECANATI - L'esperto, conosciuto anche per alcune sue importanti precognizioni, come la sciagura aerea di Tenerife nelle Canarie del 1977 e l'attentato al presidente americano Reagan, terrà un seminario sulle tecniche dell’unione e del risveglio

- caricamento letture

 

Foto-Di-Grazia

Il sensitivo Umberto Di Grazia

Il prossimo week end, 1 e 2 febbraio, nella suggestiva atmosfera del Castello Malleus di Recanati, l’ Associazione Essere Umano organizza un seminario con il noto ricercatore psichico e sensitivo a livello internazionale, Umberto Di Grazia sulle “Tecniche dell’unione e del risveglio”. “ Un atteso evento di crescita– ha dichiarato il presidente dell’associazione Silvana Strologo – sotto la sapiente guida di Di Grazia per estendere i confini percettivi e sviluppare sensibilità interiore e intuizione”

Umberto Di Grazia, presidente e fondatore dell’Istituto di ricerca della coscienza è un ricercatore e un sensitivo di fama internazionale, che ha dedicato la sua vita allo studio e alla sperimentazione nell’ambito della ricerca psichica e dei suoi fenomeni, per le relative applicazioni a scopo sociale. Da sempre Di Grazia vive in prima persona fenomeni di confine della mente umana, che vanno dall’introspezione con retrocognizioni e precognizioni, alla telepatia, ai fenomeni PK, all’archeologia intuitiva ecc. In particolare, ha affinato il fenomeno dello sdoppiamento (O.O.B.E.: Out Of Body Experience).
Tra gli obiettivi principali del seminario: imparare a “staccare” dalle pressioni esterne e ad acquisire forza, riequilibrando le proprie energie; sviluppo della parte “irrazionale”, intuitiva e creativa, e la relativa armonizzazione con quella “razionale”, logica e di controllo.
Le tecniche di base vertono principalmente sulla ricerca della propria “centralità”, condizione essenziale per il nostro equilibrio psicofisico. Tra gli altri temi che verranno toccati: sentire e riconoscere le energie che ci circondano, dirigerle per entrare in una visione piu’ ampia di noi; i sogni come password: metodi per guidare i sogni, per comunicare con le nostre zone profonde, visioni a distanza; tecniche per comunicare con il nostro se profondo, stimolo delle forze vitali; metodi per approcci terapeutici con noi stessi e gli altri. Per le sue facoltà, Umberto Di Grazia è stato studiato da importanti gruppi di ricerca, tra questi: il ‘Mobius Group’ di Los Angeles, fondato da Stephan Schwartz, membro della Royal Geographical Society, Consulente del Massachusetts Institute of Technology e del Research and Analysis of Naval Operations -USA e dall’antropologo e ambientalista Brando Crespi, coordinatore delle strategie di Pro-Natura International e l’Institut fur Grenzgebiete der Psychologie und Psychohygiene di Friburgo in Germania.

Castello-Malleus

Il castello di Malleus

In Italia Maria Immacolata Macioti, titolare della cattedra di Sociologia all’Università La Sapienza di Roma, ha studiato il suo lavoro e ha pubblicato il libro : “Fede, Mistero, Magia: lettere a un sensitivo”, divenuto testo d’esame. Collabora con il criminologo Francesco Bruno del Dipartimento di Scienze Psichiatriche e Medicina Psicologica della stessa Università. Di Grazia ha effettuato importanti scoperte archeologiche, tra i ritrovamenti più importanti: la città protostorica sommersa di Ustica, il Tempio dell’Amore di Roccasinibalda, il Tempio delle Ypsilon di Torre Spadina presso Capranica e numerosi siti etruschi nel viterbese. Attraverso i fenomeni di sdoppiamento ‘O.O.B.E’ e i sogni ‘lucidi’, Di Grazia ha fatto anche importanti precognizioni, come la sciagura aerea di Tenerife nelle Canarie del 1977 e l’attentato al presidente americano Reagan, in seguito al quale fu invitato a lavorare con organizzazioni di ricerca negli Stati Uniti. ,
Per informazioni tel 3899144770 – www.coscienza.org



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X