Una lite accesa e lui, un avvocato di 46 anni, ex giudice onorario, impugna un revolver carico e minaccia la compagna cinquantenne chiudendola in una stanza. La donna riesce a liberarsi e a disarmarlo, scaricando il revolver nel camino: nel frattempo chiede aiuto ai carabinieri. E’ successo a Sant’Elpidio a Mare.
Nell’abitazione dell’uomo, conosciuto anche nel Maceratese, c’erano anche alcuni fucili e armi antiche: l’uomo è stato denunciato per violenza privata aggravata e detenzione illegale di armi.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
ai giornalisti….Mi domando perché non fate i nomi quando si tratta di avvocati, medici e commercialisti? per tossici, spacciatori, ladruncoli li sbattete in prima pagina senza lo stesso trattamento. Non riguarda solo voi, ma anche su Corriere adriatico, Resto del carlino. La tutela della privacy e il diritto all’informazione non è sempre rispettato e ne fa la qualità del giornalista e della testata.
Per fortuna ex giudice, ma come avvocato spero che non usi il revolver con i suoi clienti. “A cawboy.. facile con una donna é…. e quanno te sentirai forte cò so pistolò.