Si è aperta puntualmente sabato e domenica stagione sciistica 2013-2014. La neve presente su tutto il comprensorio della stazione turistica di Frontignano ha accolto gli appassionati dello sci e dello snowboard con due giornate si splendido sole.
«Un collaudo con esito positivo – si legge in un comunicato stampa – per tutti gli utenti ed i gestori che si sono preparati nel migliore dei modi in vista delle festività natalizie, periodo nel quale le piste da sci registrano la maggiore affluenza. Nonostante sia la terza stagione di esercizio, la modernissima seggiovia quadriposto ad ammorsamento automatico “Le Saliere” resta ancora l’attrazione principale.
Con i suoi brevissimi tempi di percorrenza, infatti, (1.150 metri in 3 minuti e 56 secondi e la sua portata di 2.400 passeggeri l’ora) soddisfa le esigenze di tutti gli utenti eliminando le fastidiose file di attesa e permettendo quindi una maggiore fruibilità delle piste.
La stazione rimane aperta tutti i giorni dalle ore 8.30 alle ore 16.30, per info su bollettini neve e condizioni meteorologiche è possibile consultare il sito www.ussita-frontignano.com; che viene aggiornato in tempo reale anche grazie alla webcam presente sul comprensorio sciistico».
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Peccato che il bollettino neve ufficiale di Frontignano dava 40 -120 mentre invece era zero sotto zero ed a testimoniare c’è la foto presa da me sulla webcam domenica mattina ore 11:02 cosi tanto per essere precisi i miei sci se li ricordano i sassi ……!
E tengo a precisare che queste foto sono vecchie e non di questo fine settimana !
Che si sia sciato non c’è dubbio ma le foto postate non sono di questo fine settimana .piste scoperte e punti pericolosi …!
Vi mando io la foto di domenica