L’esordio ufficiale della nuova Civitanovese di mister Osvaldo Jaconi avverrà, domenica 25 agosto, al Polisportivo in Coppa Italia contro l’Amiternina. Gli abruzzesi, infatti, hanno superato per uno a zero il Giulianova nel turno preliminare grazie ad una rete di Pedalino nella ripresa e faranno, dunque, visita ai rossoblu. La squadra, dopo la bella vittoria di sabato scorso contro la Monturanese, riprenderà gli allenamenti oggi pomeriggio in quel di Civitanova Alta. Intanto, in previsione della sfida di domenica prossima, la società rende noti i prezzi dei tagliandi d’ingresso allo stadio: Tribuna Centrale Coperta 20 euro, Tribuna Laterale Coperta 15 euro, Gradinata 10 euro. Ingresso unico a cinque euro, invece, per donne, bambini dai 12 ai 16 anni e invalidi. Quest’ultimi, per poter usufruire dello sconto, dovranno mostrare agli addetti preposti un tesserino attestante l’invalidità. Ingresso gratuito per i bambini al di sotto dei dodici anni; non saranno valide le prenotazioni effettuate in questi giorni per gli abbonamenti.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Ma non era che i nuovi Dirigenti dovevano abbassare i prezzi?
10 euro in gradinata li si è pagati anche l’anno scorso.
Sono d’accordo con la dirigenza (e con Jaconi): bisogna A B B O N A R S I ! ! !
Aldilà della partita di Coppa il segnale è chiaro: abbassati e di molto i prezzi degli abbonamenti e chi segue costantemente bisogna che lo sottoscrive. Basta con tutti sti discorsi assurdi che ho sentito anche sabato pomeriggio altrimenti, come per chi viene solo quando c’è la partita di cartello o se la squadra va bene, è giusto pagare di più!
@ Carlo Perilli Quello che scrivi e’ giusto, ma non confondere il campionato con la coppa. La sottoscrizione non sta a significare l’ingresso in coppa, pero’ un importo piu’ modesto serve ad avvicinare il pubblico e quest’anno ce ne e’ veramente bisogno. E poi parlo da avente causa dato che e’ dal 1984 che sottoscrivo l’abbonamento.
Ottima idea x RI-conquistarsi il pubblico smarrito da parte della nuova dirigenza…..
10 euro in gradinata x la prima agostiana di Coppa Italia con l’Amiternina (x chi lo ignorasse, competizione senza valore nella nostra categoria)??!!
10 euro li chiedeva l’anno scorso pure “bonanima” de Antonelli & Co, x una partita di campionato però…..
Mi piacerebbe semplicemente capire dov’è la logica visto che paghiamo 70 euro l’abbonamento x 17 partite (LODEVOLE)???!!!
Caro fede_rossoblu’, la logica c’è.
Sapendo che è una partita di scarsissima importanza chiedere 10 euro serve per ripagare l’utilizzo delle docce e dell’illuminazione , quante persone pensi la vedranno ? 400/500 ? compresi bambini e signore che non pagano !! Tutto questo che incasso portera ?
Fare tanti abbonamenti , ( almeno 600/700- 1000 , forse è un sogno) con una spesa giusta ( 70 euro ) vuol dire avere un piccolo capitale per poter rinforzare la squadra dato che sembra di capire che di liquidita’ questa societa’ per ora ne ha poca.
Lo conto della serva:
Se domenica fai 200 paganti a 10 euro sono euro 2.000;
se domenica fai 300 paganti a 8 euro sono euro 2.400.
Hai ottenuto due scopi, hai portato 100 persone di più allo stadio e secondo hai incassato 400 euro in più, con i quali come dice dav 50593 ci paghi il costo delle docce.
M’ha anticipato Ghento. Il suo ragionamento nn fa una piega ed è identico al mio pensiero.
Addirittura, vista l’importanza della partita, sarebbe stata una bella mossa mettere il biglietto 5 euro. Probabilmente avrebbe fatto venire anche 500 persone allo stadio, con l’incasso saremmo sempre stati li (e si sarebbero cmq coperte le spese), però si sarebbero avvicinate più persone…..
Assolutamente nn voglio passare da bastian contrario, anzi la nuova societa’ VA AIUTATA in tutti i modi possibili! Semplicemente la scelta dei prezzi è, secondo me, illogica…