Nonostante il caldo e la spiaggia affollata, non sono riusciti a frenare i bollenti spiriti: per questo un uomo e una donna, entrambi portorecanatesi, sono finiti nei guai. I due erano avvinghiati in atteggiamenti ritenuti osceni da molti bagnanti, che hanno segnalato la cosa al centralino del 112. I carabinieri di Porto Recanati sono arrivati subito nello chalet frequentato dalla coppia, che all’arrivo dei militari non era più in atteggiamenti intimi. Ma i due protagonisti sono stati comunque identificati, ed i militari hanno raccolto diverse testimonianze sull’episodio: i due hanno capito, sulla base dell’intervento dei carabinieri, che l’accaduto era stato infatti segnalato dagli altri utenti della spiaggia. L’uomo e la donna, dopo l’identificazione, sono stati segnalati all’Autorità giudiziaria.
Nel solo mese di luglio, la presenza dell’Arma sulle spiagge, ha già consentito di determinare alcune attività repressive in materie di furti a danno di esercenti e bagnanti. Come nel caso del magrebino arrestato sempre a Porto Recanati la scorsa settimana per furto in uno chalet e su di un auto, riconosciuto come autore di una rapina compiuta in campania, per cui è stato arrestato; Attivissimi anche i gestori di chalet che recentemente hanno segnalato tre giovanissimi ritenuti autori di furti sotto gli ombrelloni e di bici. Sono stati fermati anche loro la scorsa settimana con tre bici e materiale da scasso (leggi l’articolo). Nella “rete” dei carabinieri di quartiere a Civitanova è finito un nomade, colpito da ordine di carcerazione per violenza sessuale in danno di minore di anni 14, colto in un camper a ridosso della zona sud (leggi l’articolo).
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Stavano preparando la carbonella per la “cena”…!!!
eh l’invidia!!!! 😀
allora ???? se erano 2 finocchi andava bene , vero ? ma lasciateli stare….è così raro vedere due persone che si vogliono bene . 😉
Per la signora che mi precede: scopare in spiaggia davanti a tutti è volersi bene? O è un atteggiamento da porci esibizionisti? Ben hanno fatto a chiamare i carabinieri credo si tratti di reato penale di atti osceni in luogo pubblico.
…un conto è baciarsi ……..e un conto è vedere che il “regal augello” dell’uomo in questione prende il volo in luogo pubblico!!!!!!!!!!
prescindendo dal fatto che fare sesso non è necessariamente sinonimo di sentimento, anche se lo fosse, non credo che la spiaggia sia il luogo adatto per manifestazioni “d’affetto” così intime sia se si tratta di una coppia etero, sia se si tratta di una coppia gay o come con toni decisamente più “pacati e civili” franca ama definirli, una coppia di finocchi. certo poi dovrai spiegarci perché, se oggi è così raro vedere due persone che si vogliono bene, ti provoca tanto prurito se le persone in questione sono del medesimo sesso. una curiosa forma di filantropia omofobica la tua.
vorrei la foto dei repressi che chiamarono i gendarmi. Wow!
fumodilondra sei uno di quelli che ha chiamato le Forze armate?!
e lasceteli fa!….. è ‘na vita che esiste !
chissà che madonna stavano a fa de tanto OSCENO…un porno!?
dovrebbero vergognarsi di esistere sono scandalosi! Pensate solo se lì vicino ci fossero stati dei bambini ad assistere bella roba che spettacolo edificante sotto i loro occhi!!!
Se molti bagnanti presenti hanno ritenuto che stavano in atteggiamenti osceni, probabilmente è così!!!
@Giuseppina: che c’entra l’invidia? forse l’invidiosa sei te che pratichi poco?
@Franca: due persone si vogliono bene ma non necessariamente devono fare sesso in una spiaggia affollata a luglio (considera pure che sono del posto!!)
@Francesca: anche a me è capitato di farlo in spiaggia, ma di notte, (che c’entra che è una vita che esiste??!!!!)
@Rick Massi: No comment
ai pro e ai contro di questa notizia. Nell’articolo non si capisce bene cosa hanno fatto..dire avvinghiati in atti ritenuti osceni, dice tutto e nulla. Si stavano baciando avvinchiati? erano nudi? Avevano i corpi aggrovigliati? un semplice bacio focoso è osceno?? diverso è il discorso se magari stavano avvinghiati e in atteggiamento copulatorio con volatili (di lui e di lei) in vista, magari di fronte a famiglie, vecchietti ecc ecc….allora la cosa è diversa (certe cose si fanno in altri posti); ma letto cosi..non sembra nulla di eccezionale, a meno che ripeto non erano nudi. Fare sesso nudi di notte in spiaggia penso sia capitato a tutti noi, è la cosa piu bella che esista. Ma di notte e senza nessuno che ci veda ( o se di giorno, in spiagge isolate lontano da occhi indiscreti). Poi per quanto riguarda l’esibizionismo..beh allora si aprirebbe un altro capitolo. E comunque anche se erano in costume…ragassuoli…dai un po di freni inibitori anche in qeste occasioni meglio usarli.