Sorpresi mentre deturpavano 4 carrozze del treno regionale. Quattro ragazzi sono stati colti a sorpresa dalla Polizia mentre erano intenti a danneggiare con alcune bombolette spray i vagoni alla stazione di Civitanova. La segnalazione è giunta alla volante da alcuni residenti che avevano riferito di movimenti notturni alla stazione: gli agenti senza farsi scoprire sono arrivati al binario 4 (quello più lontano rispetto alla biglietteria) e hanno sorpreso i writers che si sono dati alla fuga passando anche attraverso i binari. Tre sono riusciti a scappare, mentre un quarto è stato fermato e identificato. Si tratta di M.QM 24 anni, residente nell’anconetano e con precedenti specifici. Il ragazzo è stato denunciato a piede libero. Nella fuga i graffittari hanno abbandonato 3 zainetti all’interno dei quali erano contenute numerose bombolette spray, merce poi sequestrata dalla Polizia. I controlli sono avvenuti nell’ambito delle attività di prevenzione e sorveglianza del territorio disposti dalla Questura e coordinati dal dirigente del Commissariato di Civitanova Roberto Malvestuto.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
A 24 ANNI ANCORA QUESTE COSE FANNO? INVECE DI ANDARE DIETRO ALLE RAGAZZE E CONCLUDERCI QUALCOSA? COME SONO CAMBIATI I TEMPI……….DOPO CI LAMENTIAMO SE NON CI SONO PIU TANTI MATRIMONI E TANTE NASCITE……….
Che colpaccio per le forze dell’ordine !!!! Ma perché non vanno a dare la caccia a spacciatori e compagnia bella penso che sia meglio
Proprio non si capisce niente di Arte.
Ciò che stavano facendo quei giovani Artisti era ARTE IN MOVIMENTO.
Ma che si pretende a Citanò,che capiscono la Street Art???? Nelle altre città del mondo li invitano ad “imbrattare” i muri,da noi li denunciano…semo troppo avantiiiiiiiiii!!!!!!!!!!
Le mode proprio perchè sono mode prima o pi finiscono, ma questa di scarabocchiare dappertutto spacciandola per arte, è proprio dura a morire.
Sono almeno 20 anni che vedo quelli scarabocchi osceni dappertutto. Io non capirò nulla di arte, sarò antico, ma se essere moderno e competente vuol dire apprezzare quegli orrendi scarabocchi su muri, autobus, treni o vattelappesca cosa, preferisco essere incompetente e antico. Poi non capisco che gusto ci sia a imbrattare un treno, che è un mezzo pubblico e non privato.
Cari imbrattatori siete dei grandi artisti? Tutto il mondo apprezza la street art o arte in movimento? Benissimo, andate a scarabocchiare i muri delle vostre case, o le lamiere delle vostre auto.
Ultime notizie:Un gruppo di writer imbrattatori è stato chiamato per imbrattere i muri e i corridoi del carcere di Ascoli Piceno…areAzione,esponi una vibrante protesta,il carcere è un bene pubblico!!!!!