Per tutta la settimana le sedute di allenamento tecnico della Lube al Palasport Fontescodella di Macerata si svolgeranno a porte chiuse. La società, nello scusarsi con i numerosi e impagabili tifosi biancorossi che seguono abitualmente i campioni d’Italia anche negli allenamenti, precisa che tale decisione è stata adottata esclusivamente per aiutare la squadra a lavorare in un clima di massima concentrazione. Le sedute di lavoro tecnico della Lube torneranno ad essere regolarmente aperte al pubblico dalla prossima settimana.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
visto che ci siamo ,,,che gli facessero un parcheggio decente perchè non se ne po piu di fare zig e zag per la strada dove tutti lasciano l’auto durante le partite,,
1) in primis, che la Lube se lo faccia un palazzetto nuovo, non che ci deve pensare il Comune! E se non Le sta bene, se lo fa fare dal Comune di Treia.
2) Per il parcheggio, il problema è un altro ed è rappresentato dagli innumerevoli IDIOTI, che parcheggiano l’auto lungo la strada ancor prima che il parcheggio si sia riempito per metà! Il tutto perchè è più comodo per loro riprendere la macchina. Naturalmente la Polizia municipale non fa una beneamata mazza per evitare che questo accada! Con il rischio di chi passa con l’auto di investire uno dei tanti emeriti imbecilli.
Noto con piacere come l’unica realtà che abbiamo a livello nazionale e non solo, sia sbeffeggiata, complimenti, siamo sempre più provinciali e borghesi piccoli piccoli, attenzione al nostro orto qualcuno potrebbe toccarci la siepe.
Da un punto di vista tecnico mi chiedo perchè invece di chiudere le porte non si mette in panchina il problema che ormai tutti conoscono, la società ha dato alla direzione tecnica e sportiva tutte le armi possibili, e a questo punto della stagione chiudiamo le porte? forse invece è il caso di aprire gli armadi e tirare fuori gli scheletri, oppure dobbiamo ancora contiunuare a sostenere qualcuno che deve essere pronto per la nazionale, e che importa se noi perdiamo coppa Italia Champions League e speriamo proprio di no anche il campionato, tanto noi tifosi ci siamo abituati a rovinarci il fegato.
Comunque sempre forza LUBE!!!!!!!
Stefano avevano fatto bene a toglierci la provincia… in realtà siamo un paesotto…
@Stefano. Ciao Stefano, volevo dire la mia su quanto sta succedendo in negativo alla squadra, poi mi son detto….aspettiamo la partita con Cuneo che potrebbe come spero restituirci la squadra che abbiamo ammirato per un lungo periodo, a dispetto di tutto. Poi leggo il tuo commento che condivido pienamente nella prima parte. Poi un piccolo rebus per me. Quando parli di “panchina”, “scheletri negli armadi”, di gente che deve essere pronto per “la nazionale”, cosa c’è che noi non sappiamo? Se puoi sii chiaro, se erano battute…sbagliate, non mi rispondere neanche.
Ad majora, cordialmente.
Antonio Oro.