Il portavoce del vescovo di Fano, don Giangiacomo Ruggeri, è stato arrestato dalla polizia per presunti abusi su una ragazzina minorenne. Don Ruggeri, 43 anni, è parocco della Chiesa di Santa Maria in Orciano, e portavoce di mons. Armando Trasarti. L’inchiesta per i presunti abusi è coordinata dal procuratore di Pesaro Manfredi Palumbo. Don Ruggeri, originario di Fossombrone, è giornalista pubblicista, e svolge anche l’incarico di direttore dell’Ufficio diocesano per le Comunicazioni sociali.
Stando alle poche notizie che trapelano sull’inchiesta per pedofilia che ha portato in carcere don Giangiacomo Ruggeri, portavoce del vescovo di Fano, la ragazzina che avrebbe subito abusi da parte del sacerdote ha solo 13 anni. Don Ruggeri è stato rinchiuso nel carcere di Villa Fastiggi, a Pesaro, in isolamento. Nessun commento sull’indagine da parte del procuratore Manfredi Palumbo, nè del questore Italo D’Angelo. “C’è il segreto istruttorio” dicono entrambi.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Ahahahahah ma guarda il caso…..
Che schifo…
posso anche capire la scappatella con una sua coetanea,ma la pedofilia no!!
Voglio vedere se il sito integralista di pontifex.roma.it pubblica questa notizia. E se la pubblicano che scuse trovano. Che gente. E da che pulpito!
Ho il vomito…
Il principio della presunzione d’innocenza fino a prova contraria vale per tutti,preti compresi.Se poi proveranno la sua colpevolezza che venga applicata una pena esemplare e senza nessuna attenuante o sconto:chi ha un ruolo di guida spirituale merita di essere trattato con molta più durezza….