Completamente ubriaco, un pregiudicato marocchino ieri notte e’ stato arrestato dopo aver molestato pesantemente alcune ragazze che ballavano nella discoteca ‘Tris’ di Mondavio (Pesaro-Urbino). Quando i militari sono arrivati nel locale, e lo hanno avvicinato, il nordafricano si e’ scagliato contro di loro a pugni e calci: e’ stato neutralizzato e ammanettato, con le accuse di violenza e resistenza a pubblico ufficiale. Smaltiti i fumi dell’alcol, ha detto di non ricordare nulla di quanto aveva fatto. (ANSA)
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
kon 2 manganellate gliela facevo tornare io la memoria!!
L’80% della criminalità è colpa di extracomunitari ! Facciamola finita con il buonismo e l’ipocrisia ! Rispediamo questi barbari a casa loro !
http://leccoprovincia.it/index.php?option=com_content&view=article&id=2402:violenza-sulle-donne-non-sono-scivolata-nella-doccia&catid=7:attualita&Itemid=107 e qui abbiamo i numeri in statistica che dice “Il 54,5% degli aggressori uomini sono italiani, il 25% sono stranieri.”. tanto per ricordare che essere pezzi di mmmmmerda non coincide proprio con il fatto di essere straniero. si è pezzo di merda punto!