Amore Criminale cerca comparse a Macerata

La trasmissione di Rai 3 girerà una fiction nel capoluogo

- caricamento letture
camilla_raznovich

Camilla Raznovich conduce Amore Criminale

Amore Criminale, la trasmissione di Rai 3, condotta da Camilla Raznovich, sarà presto a Macerata per realizzare una mini fiction. Il programma infatti affronta il tema della violenza sulle donne ricostruendo delle storie realmente accadute.
«Siamo alla ricerca  – comunicano in una nota –  di comparse e figuranti residenti a Macerata  e zone limitrofe per una puntata di prossima realizzazione della trasmissione “Amore criminale” in onda su Rai Tre.
Per partecipare al casting è necessario inviare un CV (completo di dati personali, residenza/domicilio e recapiti) e almeno una foto, alla mail: labastoggi2@gmail.com
E’ preferibile, anche se non indispensabile, una precedente esperienza recitativa. Cerchiamo uomini e donne di età compresa tra i 20 e i 60 anni. In particolare cerchiamo:

– donne di età 30-35 corporatura normale, media altezza capelli castani occhi castani
– donne di età 48-55 corporatura esile, media altezza capelli castani occhi castani
– uomini di età 45-50 corporatura normale, alti, capelli brizzolati, occhi castani

E’ indispensabile essere automuniti per raggiungere con mezzi propri il set. A coloro che manderanno foto e cv verrà inviata una mail di risposta con orario e luogo preciso del casting, che si terrà in data unica il giorno 18 gennaio. Le riprese si svolgeranno a Macerata e comuni limitrofi, indicativamente dal 24 al 30 gennaio 2012. Per esigenze organizzative, le mail di candidatura saranno accettate fino alla data improrogabile del 16 gennaio 2012».



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X