Amore Criminale, la trasmissione di Rai 3, condotta da Camilla Raznovich, sarà presto a Macerata per realizzare una mini fiction. Il programma infatti affronta il tema della violenza sulle donne ricostruendo delle storie realmente accadute.
«Siamo alla ricerca – comunicano in una nota – di comparse e figuranti residenti a Macerata e zone limitrofe per una puntata di prossima realizzazione della trasmissione “Amore criminale” in onda su Rai Tre.
Per partecipare al casting è necessario inviare un CV (completo di dati personali, residenza/domicilio e recapiti) e almeno una foto, alla mail: labastoggi2@gmail.com
E’ preferibile, anche se non indispensabile, una precedente esperienza recitativa. Cerchiamo uomini e donne di età compresa tra i 20 e i 60 anni. In particolare cerchiamo:
– donne di età 30-35 corporatura normale, media altezza capelli castani occhi castani
– donne di età 48-55 corporatura esile, media altezza capelli castani occhi castani
– uomini di età 45-50 corporatura normale, alti, capelli brizzolati, occhi castani
E’ indispensabile essere automuniti per raggiungere con mezzi propri il set. A coloro che manderanno foto e cv verrà inviata una mail di risposta con orario e luogo preciso del casting, che si terrà in data unica il giorno 18 gennaio. Le riprese si svolgeranno a Macerata e comuni limitrofi, indicativamente dal 24 al 30 gennaio 2012. Per esigenze organizzative, le mail di candidatura saranno accettate fino alla data improrogabile del 16 gennaio 2012».
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
e sono anche bravi…
Forza ragazzi fatevi avanti se siete disoccupati.
voi di cronache maceratesi è inutile che non mi fate uscire sulle vostre pagine saro in vostro incubo ecco qual’è la la liberta di stampa la democrazia io posto su facebook escono tutti tranne che io bene ma bravi libero confronto sign Matteo Zallocco si vergogni come Berlusconi quando attakko repubblica lei non è da meno