Malgrado il pieno inverno, un pakistano di 27 anni non è riuscito a tenere a freno i suoi bollenti spiriti beccandosi però una denuncia per atti osceni in luogo pubblico.
I fatti si sono svolti ieri sera, intorno alle 22.30, in una via del centro di Civitanova. B. M. W., pakistano di 27 anni, residente a Civitanova, stava camminando a piedi quando ha incrociato due donne, madre e figlia. Improvvisamente si è calato gli indumenti, mostrando alle due malcapitate i genitali.
Le due donne hanno chiamato immediatamente il 113 e la “Volante”, nel giro di pochi minuti, ha rintracciato l’uomo che è stato poi denunciato e segnalato all’autorità giudiziaria.
(redazione CM)
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
espulso!
…per due palle??…allora tutte quelle dei nostri politici??
logicamente era una battuta..
avanti aspettiamo il commento dei filantropi di turno in difesa del povero esibizionista
Fosse stata una donna a fare un gesto del genere non credo che l’avrebbe denunciata nessuno!
Poi tutte quelle che d’estate in spiaggia vanno in giro a tette al vento e il filo interdentale tra le chiappe??? Perche’ l’uomo nudo e’ osceno e la donna nuda no?
Oh, già ho trovato 2 persone che l’avrebbero denunciata!!!! Allora rettifico: fosse stata una donna a fare un gesto del genere IO non l’avrei denunciata!
Giusto che sia stato denunciato ,credo che questo gesto lo avrebbe fatto un Italiano sicuramente sarebbe stato chiuso in carcere ..Ormai in Italia di scandali c’è ne sono troppi ,non bisogna meravigliarsi piu’ di nulla, pultroppo siamo pieni di pazzi che girano una volta esistevano i manicomi i riformatori ..invece oggi bisogna stare attento a tutto…