Messa in fabbrica con il vescovo
alla Nuova Simonelli

A celebrarla è stato l’arcivescovo di Camerino, monsignor Francesco Giovanni Brugnaro

- caricamento letture

tuttiUna Messa in fabbrica ha caratterizzato quest’anno il tradizionale scambio di auguri natalizi alla Nuova Simonelli di Belforte del Chienti. A celebrarla è stato l’arcivescovo di Camerino, monsignor Francesco Giovanni Brugnaro, il quale nel corso dell’omelia ha rivolto particolari espressioni di augurio ai titolati, ai dirigenti, alle maestranze ed ai collaboratori dell’azienda, intervenuti in gran numero insieme ai loro familiari. Tra i presenti anche il prefetto di Macerata, Vittorio Piscitelli, che in precedenza – accompagnato dal presidente Nando Ottavi – aveva visitato i vari reparti di produzione.
Il tradizionale incontro per gli auguri natalizi ha assunto quest’anno un sapore ed una forma particolari ed è stato anche un’occasione festosa per chiudere il 2011, che per la nota azienda marchigiana di macchina per caffè espresso ha rappresentato il 75° dalla fondazione ed ha segnato nuovi successi internazionali. Tra gli invitati pure il sindaco di Belforte, Dino Catalini e il primo cittadino di Sarnano, Franco Ceregioli, che recentemente ha insignito la Nuova Simonelli del Premio San Giacomo della Marca.
Il brindisi augurale per il Natale ed il nuovo Anno è stato preceduto da alcuni indirizzi di saluto delle autorità presenti, tra cui il prefetto Piscitelli, che si è complimentato per l’elevato grado di competitività raggiunto dall’azienda sui mercati internazionali, anche grazie alla forte spinta di innovazione tecnologica dei prodotti. Il presidente Ottavi ha sottolineato come i traguardi raggiunti siano merito di un collaudato lavoro di squadra all’interno di quella che egli ha chiamato la “grande famiglia Nuova Simonelli”.

Messa



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X