La movida anticipa il Natale con regalini per tutti i gusti. Domani lo staff civitanovaparty organizza nel moderno Kaldo Fashion Cafè di Montecosaro Scalo il terzo appuntamento di solidarietà “eroi per una notte”. Si parte con la cena su prenotazione, più tardi verrà anche presentata la fiammante nuova Opel Astra Gtc. A Civitanova annullata la serata Aloha, si balla allora nel più adulto Lido Cafè. Tre appuntamenti con la musica dal vivo: al Bar Gioia i Home by three, al Magga country/western con i Marky jeans, al Blues biker’s club esibizione del gruppo Gang Band. Alla discoteca Lola di Porto Recanati è notte “Natale a Capri” con la cena di prologo in compagna della band campana Quisisona. All’Extra di Recanati dj set con ben 4 generi musicali. Novità del venerdì alla discoteca Much More di Matelica che riserva una lunga notte tutta dedicata all’house. Al pub Altrimenti ci arrabbiamo di Macerata serata Cartoons con le canzoni dei Barboni Animati, festa in stile country al Virgo di Corridonia. Ancora a Macerata, al Terminal, suonano i Monkey Island.
Sabato la discoteca Gatto Blu presenta “red carpet night” in collaborazione con Roberto Elisei, un evento elegante e fashion. Nel vicino Lido Cafè anche suoni latini e grande colpo del Magga che lancia un sabato speciale grazie alla coppia Men in Skratch dj Myke e dj Aladyn, quest’ultimo dal programma pomeridiano Tropical pizza di Radio Deejay. All’Extra c’è Eva Poles del noto gruppo Prozac +, ancora musica dal vivo al Kaia di Porto Potenza con il tributo ai Deep Purple dei Perfect strangers. Al Groove di Potenza Picena serata ad effetto in virtù del duo elettropop il Genio, quelli della canzone-tormentone “Pop porno”. Al Lola “Merry Christmas” in collaborazione con il gruppo E20 Divertenti, Habemus party al Baxster di Potenza Picena in collaborazione con Virus House Project. Al Much More atteso “single party”, si balla anche alla discoteca Zoji di Sarnano. Sabato sera di festa anche a Macerata con l’originale serata “Un anno alla fine del mondo… Festeggiamo!” nei locali de “La Fenice” (ex Filarmonica): musica per tutti i gusti con i dj Miki e Jean Luc.
Senza il Green Leaves la domenica è Lola “Tutti sotto il vischio”.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Ricordo che comunque c’è la crisi quindi non divertitevi troppo e soprattutto limitiamo i sorrisi
Per Anamnesi
Sono in parte d’accordo. Io però direi così: divertitevi se vi viene spontaneo, ricordatevi comunque che non c’è l’obbligo di divertirsi a tutti i costi e tanto meno quello di aiutarsi con l’alcol e la droga per far meglio finta di divertirsi, facendo del male a se stessi, e forse anche ad altre persone innocenti, e facendo ridere chi fa i soldi vendendo legalmente l’alcol e illegalmente le sostanze stupefacenti.
Quanto ai sorrisi, se riescono a venire fuori, perchè limitarli? Un bel sorriso non fa male a nessuno.
Consiglio per i naviganti: fatevi un bel corso di ironia, ce ne sono di ottimi su applestore 😉
che bello!!! articolo interessantissimo…. per girare tutti i locali non basta un week-end…. neppure una consumazione… dopo chi guida?