Domani mercoledì 14 dicembre alle ore 15.30 presso la sala ex cinema dello Sferisterio di Macerata si terrà il convegno “Gli Spazi per la Musica”.
Il convegno è organizzato dall’Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Macerata, con il patrocinio del Comune e della Provincia di Macerata ed il sostegno del Gruppo Edif di Corridonia ed Arredamenti Maurizi di Montecosaro. L’incontro, rivolto agli iscritti all’Ordine, ai Sindaci e agli Amministratori dei 57 Comuni della Provincia e a cui parteciperà il Presidente del Consiglio Nazionale degli Architetti, l’arch. Leopoldo Freyrie, ha lo scopo di aprire un dibattito per la progettazione di un grande contenitore per la musica a livello provinciale.
Dopo i saluti da parte del presidente dell’Ordine, arch. Enzo Fusari, seguiranno gli interventi del prof. Stefano Papetti, Direttore della Pinacoteca e dei Musei di Ascoli Piceno, del prof. Paolo Bettini dell’Università di Pescara e del musicista Francesco Libetta che nella stessa serata si esibirà al teatro Filarmonica all’interno della stagione concertistica organizzata dall’associazione culturale Appassionata. Gli interventi saranno coordinati dall’arch. Elisabetta Parisi Presicce.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Repetita iuvant.
Lo scopo del dibattito mi sembra lodevole, speriamo che siano fatte proposte fattibili e che vengano poi
realizzate da chi di dovere.