Gli architetti organizzano
“Gli spazi per la musica”

L'appuntamento è per mercoledì 14 dicembre alle ore 15.30 presso la sala ex cinema dello Sferisterio di Macerata

- caricamento letture

Arch01-300x225Domani mercoledì  14 dicembre alle ore 15.30 presso la sala ex cinema dello Sferisterio di Macerata si terrà il convegno “Gli Spazi per la Musica”.

Il convegno è organizzato dall’Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Macerata, con il patrocinio del Comune e della Provincia di Macerata ed il sostegno del Gruppo Edif di Corridonia ed Arredamenti Maurizi di Montecosaro. L’incontro, rivolto agli iscritti all’Ordine, ai Sindaci e agli Amministratori dei 57 Comuni della Provincia e a cui parteciperà il Presidente del Consiglio Nazionale degli Architetti, l’arch. Leopoldo Freyrie, ha lo scopo di aprire un dibattito per la progettazione di un grande contenitore per la musica a livello provinciale.

Dopo i saluti da parte del presidente dell’Ordine, arch. Enzo Fusari, seguiranno gli interventi del prof. Stefano Papetti, Direttore della Pinacoteca e dei Musei di Ascoli Piceno, del prof. Paolo Bettini dell’Università di Pescara e del musicista Francesco Libetta che nella stessa serata si esibirà al teatro Filarmonica all’interno della stagione concertistica organizzata dall’associazione culturale Appassionata. Gli interventi saranno coordinati dall’arch. Elisabetta Parisi Presicce.

fusari_mezzobusto



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X