Aggrediscono e rapinano un uomo ma vengono prontamente arrestati dalla Polizia. E’ accaduto ieri sera in pieno centro a Civitanova intorno alle 21. S.M. cittadino del Bangladesh si trovava tra piazza XX Settembre e via della Conchiglia quando è stato aggredito da due connazionali che lo hanno rapinato, minacciato e ferito con un coltello al volto. Esiguo il bottino: un telefono cellulare e 400 euro in contanti che la vittima portava con sé. L’uomo aggredito è stato trasportato in Ospedale dove è stato considerato guaribile in dieci giorni, Nel frattempo, gli operatori della squadra volante del commissariato di Polizia di Civitanova rintracciato gli aggressori F.M. e A.M., entrambi cittadini del Bangladesh di circa trant’anni e residenti a Civitanova. I due malviventi sono stati arrestati per i reati di rapina e lesioni.
(redazione CM)
***
Giovedì sera: Rapinatore solitario bloccato dal coraggio dei passanti (leggi l’articolo)
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Quando accadono certi fatti, mi piacerebbe vedere nell’articolo le foto degli aggressori, credo possano essere utili al resto della “comunità”…
Concordo con Marco, ma a proposto di “comunità” mi picerebbe sapere se la maxi rissa di piazza XX settembre è collegata a questo fatto. Comunque sia credo che il nostro voler a tutti i costi accogliere ed integrare persone di ogni etnia vada rivisto, anche perchè non tutti vogliono integrarsi ed accettare i nostri stili di vita e le nostre leggi; anzi, vogliono assolutamente rimanere “fuori” perchè hanno capito che hanno tutto da guadagnare a rimanere estranei ai doveri, ma sempre pronti a prendere tutto quello che c’è da prendere: a partire dall’assistenzialismo innato in tutti noi dovuto alla nostra origine cristiana.
Se ora ci si mettono pure questi del bangladesh a fare pure loro i delinquenti….che sembravano tanto carucci..tanto buoni..tanto tranquilli… tanto innocui, allora è proprio la fine.
sabato sera
ore 21:00
un cittadino del Bangladesh
400 euro
altri due suoi connazionali
un coltello
– a che titolo aveva 400 euro?
– come gli altri sapevano che aveva 400 euro?
vorrei vedere le pratiche per il permesso di soggiorno con tanto di allegati di questi 3 elementi per cui vantano il diritto di calpestare una strada italiana!!!!!!!!!