Da La Destra di Porto Recanati:
“Adesso basta. Basta ai finti sordi. Basta a chi fa politica solo perché ha paura di perdere la poltrona”. Anna Rombini, segretario Provinciale de La Destra irrompe tra i banchi della maggioranza portorecanatese definendo “inaccettabile” il sostegno che il Pdl continua a servire al “governo cittadino. Un governo che vede il sindaco Ubaldi amministrare grazie ai voti del centrodestra, ma che allo stesso tempo, la vede candidata, in Provincia, al fianco del Pd e dell’Idv. Siamo davvero al paradosso della politica – incalza – dal quale La Destra ne prende le distanze. Tutti, nessuno escluso, però,
devono assumersi la responsabilità di questa scelta scellerata che sono convinta, passerà agli occhi degli elettori come l’ennesimo tentativo di conservare una poltrona. Per questo dico ai miei cari colleghi del Pdl, decisi a chiudere gli occhi e tapparsi le orecchie, nonostante i diversi proclami lanciati sulla stampa ancor prima dell’ufficializzazione della candidatura della Ubaldi, di farsi un esame di coscienza. Proclami, aggiungo, con i quali avevano espressamente dichiarato di non sostenerla qualora fosse scesa in campo con il Pd e l’Idv. La Destra – conclude la Rombini – non resterà certo alla finestra, ma continuerà a percorrere la strada della coerenza e della lealtà verso gli elettori, convinta che nella politica come nella vita, camminare a testa alta è un privilegio che non tutti possono vantare di avere”.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Cara Anna,
hai perfettamente ragione. Ciononostante la questione relativa alla sorte della soldatessa Ubaldi dovrebbe essere affrontata urgentemente dai coordinatori di ogni ordine e grado del Pdl. Purtroppo Ceroni è impegnato alla riforma del’art. 1 della Costituzione e Ciccioli alla revisione della legge Basaglia. Di Lattanzi e Pistarelli abbiamo perso le tracce.
SARANNO SOLO GLI ELETTORI IL 15 E 16 MAGGIO I VERI GIUDICI E DECIDERANNO IN MERITO LA SCELTA “RAZIONALE” DEL SINDACO UBALDI.
LA DEMOCRAZIA E’ COSI’ ,PER FORTUNA NOSTRA !!!!!!
Anna Rombini predica bene e razzola male.
A Corridonia la Destra con un suo consigliere appoggia una amministrazione (finta civica)dove il presidente del Consiglio Comunale è un Comunista, diversi assessori sono del P.D. ex comunisti e guardacaso il vicesindaco è candidato alle provinciali per il collegio di Corridonia con ll P.D.
Bella coerenza a senso unico.
Pur di occupare una poltrona a cosigliere insignificante la Rombini fa finta di nulla e tace ciò.
Questa si che è una scelta scellerata, e invito anche lei a farsi un esame di coscienza.
Bella lealtà verso gli elettori della Destra candidare alle Provinciali di Macerata per i collegi di Corridonia I e II il consigliere che appoggia tale amministrazione.
E’ proprio vero nella politica come nella vita,camminare a testa alta è un privilegio che non tutti possono vantare.