Traffico in tilt nel pomeriggio di oggi a Piediripa per via di un violento temporale che ha letteralmente allagato la sede stradale.
Gli automobilisti hanno trovato non poche difficoltà nell’evitare di sbandare, visto che la strada allagata rendeva difficile il controllo dei veicoli.
I problemi più seri sono stati quelli fatti registrare da un camion di una ditta di Macerata.
L’autista, nell’abbordare una rotatoria, non è riuscito più a controllare il mezzo che è finito in testa coda andando a terminare la sua corsa sbattendo violentemente contro un muro.
Danni ingenti al camion, mentre l’autista se l’è cavata con qualche graffio e un grosso spavento. Sul posto, per i rilievi, la Polizia di Macerata.
Foto di Guido Picchio
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Ma quando è avvenuto l’incidente la strada non era allagata e non pioveva.
Fare l`etilometro all`autista.
Qui lo fanno anche al piu piccolo inidente anche se sfrisci leggermente una macchina.
Caro Marcelli… Li è la patria della democrazia, con le leggi che vengono rispettate e con i furbetti del quartiere che finiscono in gattabuia.
Qui è l’Italia dove e leggi si applicano per gli avversari e si interpretano per gli amici, con i furbetti del quartierino che si dimentiano di pagar le tasse, con una classe politica che fa ridere a livello internazionale.
Caro Cerasi ha perfettamente ragione. Percio` ne deduco che dovro` tornare a Macerata solo in vacanza di tanto in tanto.
Oggi vato a votare per la prima volta.
@Cerasi.
Un esempio stupido .
appicabile al nostro paese. Quando si paga il bollo in uk vogliono vedere il certificato di assicurazione ela revisione e se non sei apposto non te lo fanno pagare con la conseguenza che potrebbere venire a casa prendere la macchina e demolirla senza sentire le classiche scuse.Come mai in Italia non si riesce a far rispettare nulla?
Fermo restando che non cambierei un pelo della mia italianità con la nebbia austera e moralista dell’isola britannica, tuttavia in Italia non si riesce a far rispettare nulla perché a nessuno interessa che si faccia rispettare qualcosa.
Grazie per la risposta Filippo.Io non ho combiata la mia italianita` sono contento di essere italiano ma preso atto della situazione ho preferito crescere i figli in un contesto diverso.
Qui le gente inglese e` propio monotona e non si deiverte se non si ubriaca.
Creativita` zero fantasia meno ma il sistema funziona .
Io da casa mia a Macerata vedevo le vergini,il mare e a destra i sibillini innevati anche nelle terze primavere mattutine.
Qui te lo sogni.Da ottobre a febbraio non ho visto mai il sole.
Cresciuti i figli me ne ritornero` a vedere il mio panorama sapendo di aver dato qualcusa di diverso a mie piccoli.
Sbagliato o no chi lo sa`.
Solo il tampo sara` darmi questa risposta.