
Fabrizio Corona, personaggio che ha fatto tanto parlare di sé in questi ultimi anni, sarà ospiste domani sera (giovedì 12 febbraio) alla discoteca Tartaruga, meta preferita dagli universitari maceratesi.
Corona è socio ed amministratore di un’agenzia fotografica di Milano, la Corona’s, e titolare dell’omonima linea di abbigliamento. Il nome di Fabrizio Corona è legato a una serie di indagini effettuate dalla Procura della Repubblica. In particolare il suo nome figura come principale co-indagato nella indagine-scandalo Vallettopoli, per estorsioni ai danni di diversi personaggi del mondo dello spettacolo e dello sport, assieme a Lele Mora agente di diversi VIP del mondo dello spettacolo.
Fabrizio Corona è nato in una famiglia di giornalisti, figlio di Vittorio (scomparso prematuramente pochi giorni prima dell’arresto del figlio per lo scandalo di “Vallettopoli”) e nipote di Puccio.
Nel 2001 si è sposato con la modella Nina Moric, anch’essa coinvolta nello scandalo. Il 2 aprile 2007 Nina Moric ha annunciato di aver chiesto la separazione legale.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati