Fabrizio Corona al Tartaruga

- caricamento letture

fabriziocorona

Fabrizio Corona, personaggio che ha fatto tanto parlare di sé in questi ultimi anni, sarà ospiste domani sera (giovedì 12 febbraio) alla discoteca Tartaruga, meta preferita dagli universitari maceratesi.

Corona è socio ed amministratore di un’agenzia fotografica di Milano, la Corona’s, e titolare dell’omonima linea di abbigliamento. Il nome di Fabrizio Corona è legato a una serie di indagini effettuate dalla Procura della Repubblica. In particolare il suo nome figura come principale co-indagato nella indagine-scandalo Vallettopoli, per estorsioni ai danni di diversi personaggi del mondo dello spettacolo e dello sport, assieme a Lele Mora agente di diversi VIP del mondo dello spettacolo.

Fabrizio Corona è nato in una famiglia di giornalisti, figlio di Vittorio (scomparso prematuramente pochi giorni prima dell’arresto del figlio per lo scandalo di “Vallettopoli”) e nipote di Puccio.

Nel 2001 si è sposato con la modella Nina Moric, anch’essa coinvolta nello scandalo. Il 2 aprile 2007 Nina Moric ha annunciato di aver chiesto la separazione legale.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X