Matelica: 9 a 0 al Camerino
e due giovani dal Sassuolo

SERIE D - Goleada dei ragazzi di Tiozzo nell'amichevole con i camerti neopromossi in Promozione. Matteo Rossini e Lorenzo Alfonsi si sono aggregati alla rosa

- caricamento letture

 

Matelica-Camerino

Matelica – Camerino in campo oggi pomeriggio

 

Il Matelica batte 9-0 il Camerino neopromosso in Promozione, nell’ultima amichevole prima di Ferragosto e si gode qualche giorno di riposo concesso dall’allenatore Luca Tiozzo all’intera squadra che tornerà ad allenarsi mercoledì pomeriggio. In un pomeriggio meno afoso rispetto a quelli delle ultime settimane i biancorossi impongono la propria superiorità dettata dalle due categorie di differenza, sulla compagine camerte, segnando 4 gol nel primo tempo e 5 gol nel secondo. Il Camerino, reduce da quattro giorni di allenamento e senza Di Modica, Parrini e Nasso, prova ad arrivare dove può, facendosi vedere in un paio di occasioni dalle parti di Kerezovic, bravo a rispondere colpo su colpo. Cronaca: La gara si sblocca al 10’pt quando Brentan da destra serve Mancini al centro dell’area che infila l’1-0. Dopo solo 3 minuti Brentan replica la sua giocata, questa volta servendo Gioè in area piccola che realizza il raddoppio. C’è anche il Camerino al 19’ con Cottini (il migliore dei suoi) ma la sua conclusione è respinta da Kerezovic. Al 27’ Gioè mette a segno il 3-0 con una bella azione individuale che conclude sulla linea di fondo mandando la sfera dritta in rete. Grelloni al 32’ para a terra la conclusione di Mancini. Nella ripresa al 17’ Magrassi, servito da Angelilli davanti alla porta infila il 5-0. Santoni R. ci prova al 18’st ma Kerezovic ribatte quindi al 20’st in contropiede Lo Sicco serve in verticale Brentan che realizza il 6-0. Solo tre minuti dopo Gioè segna il 7-0 e negli ultimi minuti è un assolo con Angelilli che fa l’8-0 e Magrassi il 9-0. C’è tempo anche per un palo al 36’st quello colpito da Tonelli. Messo in archivio il quarto test amichevole il può godersi qualche giorno di riposo in corrispondenza di Ferragosto per poi tornare al lavoro mercoledì 16 agosto nella seduta pomeridiana.

Ultima amichevole sì, ma anche qualche colpo di mercato per i biancorossi che potranno contare anche sui due giovani  Matteo Rossini e Lorenzo Alfonsi, entrambi provenienti dal Sassuolo. Matteo Rossini è nato a Correggio il 2 marzo 1998 ed è un difensore centrale mentre Lorenzo Alfonsi, nato il 22 marzo 1999, è ala destra cresciuto nel settore giovanile del Parma. Entrambi i giocatori si sono aggregati alla rosa già qualche giorno fa e hanno convinto da subito il tecnico Tiozzo e la società che hanno così deciso di tenerli in biancorosso.

MATELICA: Kerezovic, Brentan (25’st Bartolini), De Gregorio (25’st Arapi), Meneghello (25’st Gilardi), Lo Sicco (20’st Gerevini), Rossini (1’st Dano), Mancini (9’st Magrassi), Malagò (25’st Callegaro), Gioè (25’st Aristei), Gabbianelli (1’st Tonelli), D’Appolonia (16’st Angelilli). All: Tiozzo.

CAMERINO: Grelloni, Francucci (Romoli), Lucaroni, Onesini (Bergamini), Dominici, Bevilacqua Dedja (Borioni), Santoni F (1’st Vitali), Santoni R (Iori), Cottini, Salvetti. All: Santoni.

Marcatori: 10’pt Mancini, 13’pt 27’pt 23’st Gioè, 29’pt D’Appolonia, 17’st e 31’st Magrassi, 20’st Brentan, 29’st Angelilli.

Note: spettatori circa 200. Angoli: 3-2.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X