
Michele Monina
L’opera “In che corpo” dello scrittore Michele Monina al teatro La Rondinella di Montefano. Lo spettacolo sarà domani alle 21,30.
L’autore approda nel borgo marchigiano per un’indagine profonda che esplora le connessioni tra intelligenza artificiale, identità e corpi virtuali, analizzando l’evoluzione tecnologica e il desiderio umano di superare i limiti biologici.
La serata non sarà una tradizionale presentazione letteraria, ma un’esperienza collettiva tra riflessione e provocazione. Ad accompagnare l’autore sul palco ci sarà un susseguirsi di ospiti e interventi. Parteciperanno all’evento la fotografa e scrittrice Lucciola, le cantanti La Complice e Ludovica Gasparri, insieme alla cantautrice Talea. Il tessuto sonoro e visivo della serata sarà inoltre arricchito dai contributi di Paolo Bragaglia e dal regista Marco Bragaglia, per un appuntamento che promette di mescolare linguaggi artistici differenti e molteplici sorprese con ospiti dell’ultim’ora.
L’ingresso alla serata è libero. Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare il numero 338 48 73 545, attivo dalle 17 alle 20, anche tramite messaggio WhatsApp.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati