
Capodanno in piazza a Civitanova, arriva la “Party band Punti di vista”, divieto di consumo e vendita alcolici e botti e fuochi d’artificio. Smaltite le festività natalizie Civitanova si prepara a festeggiare Capodanno: oltre alle feste e veglioni nei ristoranti e discoteche della città, per il primo anno anche il Comune ha organizzato un intrattenimento in piazza XX Settembre.
Il Comune ha ufficializzato sia il programma dello spettacolo sia i divieti e le prescrizioni che scatteranno per tutta la durata della serata in Piazza XX Settembre. Intanto lo spettacolo: ci sarà musica dal vivo dalle 21 alle 2 con il concerto “Party band, Punti di Vista“, gruppo emiliano composto dal chitarrista Cesare Ungarelli. La band promette sul palco uno show ad alto impatto fatto di musica, coreografie ed effetti speciali con un repertorio che spazia dalla disco anni ’70 ai successi più recenti. A rendere lo spettacolo ancora più coinvolgente ballerine, giochi di luce, macchine per le scintille, bolle, gonfiabili ed esplosioni di coriandoli.
Per l’occasione scattano i divieti: stop a botti, vetro e superalcolici. In vista dell’atteso afflusso di persone, il sindaco Fabrizio Ciarapica ha firmato l’ordinanza sindacale che introduce una serie di divieti validi dalle 20 del 31 dicembre alle 6 del 1 gennaio, in Piazza XX Settembre e nelle aree immediatamente adiacenti, compresi i vialetti nord e sud. In particolare l’ordinanza prevede il divieto assoluto di botti, petardi, mortaretti, fuochi d’artificio, razzi e qualsiasi accensione o esplosione pericolosa. Sul fronte degli alcolici divieto di vendita e somministrazione di bevande in vetro o lattine, compreso per i distributori automatici. Consentita solo la vendita in contenitori monouso senza tappo. Divieto di consumo e abbandono di vetro e lattine all’aperto e la vendita di superalcolici durante lo svolgimento della manifestazione col divieto di accesso in piazza con bottiglie o lattine chiuse, contenitori in vetro, bombolette spray metalliche, caschi, sgabelli e sedie.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Ecco qui Punti Di Vista,
che allietan Capodanno,
con i primi di pur lista,
a cercare ogni danno,
e si prodigano assai contro,
ma non fanno lor politica,
salvo dar nessun riscontro,
su a chi pur serve verifica;
facile la discussione,
se si parla ‘paraocchiati’,
e non serve gran intuizione,
dove stanno indirizzati;
ma che ci volete fare,
parlar contro ma con esente,
è pur facile dimostrare
forse uno sbaglia e mente… m.g.
…eh…