
Il sindaco Alessandro Gentilucci con Gianluca Aureli durante l’inaugurazione dell’esposizione di costruzioni, a cura degli “Amici dei mattoncini”
Un laboratorio coi Lego alla “Mattoncinoteca4All” di Heart4Children a Pieve Torina. Si svolgerà sabato e s’intitola “Aspettando il nuovo anno” ed è aperto a persone di tutte le età.
«Dare spazio alla creatività e trasformare un pomeriggio in un bel momento da condividere, questo è ciò che offriamo alle famiglie che vorranno mettersi in gioco riscoprendo la semplicità e bellezza del costruire insieme – sottolinea il sindaco, Alessandro Gentilucci – Prosegue il nostro impegno nel promuovere eventi che favoriscono lo scambio intergenerazionale e creano momenti di aggregazione liberi dall’eccesso di stimoli digitali e tecnologici che oggi, troppo spesso, condizionano persino i più piccoli». La collaborazione con Heart4Children, partner del Gruppo Lego, dice ancora il sindaco «ci consente di celebrare queste festività natalizie con i famosi mattoncini da costruzione all’insegna della fantasia». L’appuntamento è per sabato dalle 16 alle 19.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati