Sacchi dirigerà Bologna-Sassuolo,
è la 70esima in Serie A

CALCIO - Traguardo importante per il fischietto maceratese, che sarà di scena domenica allo stadio Dall'Ara

- caricamento letture
juan-luca-sacchi

Juan Luca Sacchi

di Andrea Cesca

Juan Luca Sacchi sarà allo stadio Dall’Ara di Bologna domenica per dirigere il derby emiliano tra i felsinei ed il Sassuolo, valido per la 17esima giornata di campionato di Serie A.

L’arbitro della sezione Aia di Macerata sarà coadiuvato dagli assistenti Mattia Politi di Lecce e Marco Ricci di Firenze, quarto ufficiale sarà Ermanno Feliciani di Teramo, l’addetto al Var Aleandro Di Paolo di Avezzano e Avar Luigi Nasca di Bari. Per Sacchi si tratta della quarta designazione stagionale nella massima serie che consente al fischietto maceratese di raggiungere quota 70 partite dirette nel campionato di Serie A.

Quest’anno Juan Luca Sacchi ha diretto complessivamente otto gare, tre di Serie A, quattro di Serie B e una di Coppa Italia. In totale si tratta dell’ottava direzione di gara per Sacchi con il Sassuolo in campo, nei 7 precedenti bilancio positivo con 3 vittorie, 2 pareggi e 2 sconfitte, l’ultima proprio nell’ultimo derby fra Bologna e Sassuolo giocato al Dall’Ara lo scorso anno, match finito 4-2 per i felsinei. Nove gli incroci tra Juan Luca Sacchi e il Bologna: il bilancio in perfetto equilibrio, 3 vittorie, 3 pareggi e 3 sconfitte. Sacchi ha già diretto il Bologna in questa stagione, alla 12esima giornata, nella vittoria per 3-0 sul campo dell’Udinese.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X