A Sarnano si accende il Natale:
pista di pattinaggio sul ghiaccio
aperta da sabato fino al 6 gennaio

FESTE - Nei fine settimana l’area al Parco del Serafino si animerà con musica e spettacoli. L'associazione Prosarnano: «Partecipate, per pattinare insieme e vivere un mese all’insegna dello sport, dell’amicizia e del divertimento»

- caricamento letture
Pista-Ghiaccio1

Una pista di ghiaccio

Sarnano si prepara a vivere la magia del Natale con l’apertura della pista di pattinaggio su ghiaccio, prevista per sabato 29 novembre al Parco del Serafino. Una occasione per immergersi nell’atmosfera delle feste, tra musica, luci e tanto divertimento. La pista sarà aperta tutti i giorni fino al 6 gennaio, offrendo un’esperienza unica nel cuore del paese.

Nei fine settimana, l’area si animerà con musica e spettacoli per rendere ancora più speciale ogni momento trascorso sul ghiaccio. Sono previste anche aperture straordinarie con la possibilità di prenotare la pista per scuole o feste di compleanno.

Il direttivo dell’associazione turistica Prosarnano Aps, recentemente riconfermato, invita tutta la cittadinanza e i visitatori a partecipare «per pattinare insieme e vivere un mese all’insegna dello sport, dell’amicizia e del divertimento». Per rimanere aggiornati su programma, orari di apertura e iniziative speciali è possibile seguire i canali dell’associazione Prosarnano. Per informazioni e prenotazioni: 334.6479877.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X