
Lite davanti al kebab, 29enne colpito al volto da alcuni nordafricani. Una parola di troppo, futili motivi e parte l’aggressione. E’ successo nella notte fra martedì e mercoledì poco dopo le 5 all’angolo fra corso Umberto I e via Zara.
Qui un gruppo di ragazzi si sono incontrati e dalle parole sono passati alle minacce e poi sono partiti dei colpi al volto. Un pugno ha raggiunto un 29enne italiano. A chiamare la polizia sono stati i residenti svegliati dal parapiglia. All’arrivo delle forze dell’ordine l’aggressore, assieme al suo gruppo di amici, era scappato. Ma nella zona ci sono numerose telecamere e la polizia sta cercando di rintracciare il responsabile.
Il giovane, italiano, ha rifiutato il trasporto in ospedale e ha lesioni lievi per il pugno ricevuto. Agli agenti ha detto di non conoscere il suo aggressore. Le indagini sono in corso.
Alle 5 di mattina che stavano a fare a vendere la Fava
Visto l'orario dell'accaduto direi tutti bravi ragazzi che da li a poco saranno andati a lavorare...
Ma i drogati chi sono? Se cè una domanda cè unofferta, non conoscete le basi delleconomia? Comunque la droga non arriva in Italia senza il permesso dellndragheta e della mafia albanese, nazione grande amica del nostro governo
Tt normale tranquili....
A parte quelli che arrivano in continuazione, i problemi grossi devono ancora cominciare con i migrati di seconda e terza generazione ben lontani dal integrarsi ed accettare le nostre regole, adesso li chiamiamo maranza ma diventeranno delle vere e proprie bande organizzate e sicuramente non specializzate in opere di bene
Nazareno Sopranzi li marina' de na orda c'è vole
E' grave situazione in tutta Italia ormai .
Troppa roba...caro prezzo...pochi soldi..vogliamo essere più furbi...
Menomale che fra poco al governo saliranno Salvini e la Meloni e a Civitanova in comune ci andrà chi sanno come fare.
Ma se appena provi a fare qualcosa tutti contro anche i magistrati che fanno politica
Si avvicinano rapidamente i tempi nuovi , bisogna trovarsi pronti
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati