
L’incidente sulla Regina
Scontro fra tre veicoli lungo la Strada Regina nel comune di Potenza Picena. All’altezza dell’incrocio per San Girio, tre i veicoli coinvolti, due auto e un furgoncino. Le cause dell’incidente sono in corso di accertamento.

Quattro in totale le persone coinvolte, un uomo, a seguito dell’impatto, è rimasto ferito ed è stato trasportato in codice rosso all’ospedale di Civitanova, ma non è in pericolo di vita.

L’incidente è avvenuto intorno alle 17. Violento l’impatto tra i tre veicoli, il furgone, dopo lo scontro è finito fuori strada. Sul posto sono arrivati i mezzi di soccorso, il 118 che ha trasportato il ferito in ospedale (illesi gli altri due conducenti), i vigili del fuoco e la polizia locale per i rilievi. Traffico bloccato per consentire le operazioni di soccorso e per la rimozione dei mezzi da parte del carro attrezzi.
A causa dell’incidente il traffico in direzione Porto Recanati è deviato allo svincolo Santa Maria in Potenza o Contrada Torrenova, mentre in direzione opposta la circolazione è deviata in Contrada Marolino o a Contrada Molino Vecchio.
(l. b.)
(Foto di Federico De Marco)

Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
E’ la strada piu’ pericolosa della “PROVINCIA di MACERATA dove avvengono tantissimi incidenti con tantissimi feriti o morti.